Per i surfisti di acqua fredda, permette di ridurre le condizioni pesanti a cui sono sottoposti e di divertirsi: Vans consente tutto questo con la più aggiornata tecnologia UltraRange MTE.
Vans, l’originale marchio di calzature e abbigliamento per sport d’azione, sfrutta i suoi 20 anni di esperienza acquisita nel design degli scarponi da neve e lo applica per creare l’ultima silhouette MTE da surf: la UltraRange Hi DL MTE. Poiché raggiungere le onde migliori richiede di percorrere una strada tortuosa, questa scarpa è realizzata con la tecnologia MTE di Vans, creata per camminare nel terreno più accidentato e affrontare missioni imprevedibili.
Con la UltraRange Hi DL MTE, Vans riconosce che il surf non prevede sempre sole a 70 gradi e sabbia bianca e si ripropone di garantire dei bei momenti anche quando le condizioni meteorologiche non sono favorevoli. Questa scarpa infatti combina un tessuto trattato con agenti atmosferici e una tomaia in pelle sintetica adatta alla protezione dalle intemperie. La tecnologia MTE 360 offre proprietà di assorbimento dell’umidità e sfrutta materiali che mantengono il calore.
Completano la scarpa: l’ammortizzazione dell’intersuola UltraCush dal tallone alla punta, una fodera senza cuciture che si adatta come un guanto e una suola con motivo inverso per una maggiore presa e durata.
Ciò che distingue i surfisti di acqua fredda è la loro capacità di trascendere le condizioni climatiche più difficili con una facilità calcolata e una mentalità pronta a tutto. La UltraRange Hi DL MTE incarna questo spirito, mantenendo i piedi asciutti e comodi tutto il tempo.
La Vans UltraRange Hi DL MTE è ora disponibile presso i rivenditori e su Vans.com/surf.
Vans, “Off The Wall” Since ’66
vans.com/surf