Pubblicità

Vans Propeller disponibile per il download

di - 07/05/2015

UN VIDEO VANS SKATEBOARDING DISPONIBILE SU ITUNES IN TUTTO IL MONDO*

https://itunes.apple.com/it/movie/id980092506
*tranne Cina continentale

GUARDA IL NUOVO TRAILER:
www.vans.com/propeller

Vans, marchio internazionale leader nel campo delle calzature da skateboard, annuncia che il suo attesissimo video dedicato allo skateboarding, PROPELLER, è disponibile su iTunes da visualizzare in anteprima, acquistare e scaricare. PROPELLER: un video Vans Skateboarding su iTunes presenta più di un’ora di scene inedite e contenuti riguardanti il ‘making of’ con il team Vans di skater professionisti.

BodyPart

Tra i prossimi contenuti aggiuntivi PROPELLER presenterà anche PROPELLER: RAW EDITS, una serie di 14 clip inediti, tra cui riprese da nuove angolazioni, trick mai mostrati prima e immagini behind-the-scenes, disponibili per il download con ogni acquisto a partire da fine mese.

Diretto da Greg Hunt, noto film-maker specializzato nel settore, PROPELLER presenta uno spaccato dello skateboarding moderno che solo Vans può offrire, con full part di alcuni dei nomi di spicco dello skateboarding attuale ed esibizioni di autentici pionieri e vere e proprie leggende.

BodyPart (1)

Migliaia di skater di tutto il mondo hanno assistito alle oltre 100 proiezioni ufficiali del video che si sono svolte in 28 paesi nei quindici giorni successivi alla prima mondiale di Los Angeles del 21 aprile. La scorsa settimana il tour è proseguito in tutto il mondo, toccando alcune mete europee, tra cui il teatro Babylon di Berlino, il cinema YOYO nel Palais de Tokyo di Parigi e il Prince Charles Cinema di Londra. Lo spettacolo ha riscosso un enorme successo in tutte e tre le capitali europee, come hanno dimostrato le sale gremite e il pubblico in delirio; dopo essersi presi il loro bel sacchetto di popcorn, gli skater si sono seduti e, non appena il grande schermo si è illuminato, sono letteralmente esplosi. A Londra la House of Vans ha organizzato l’after party ufficiale, con DJ set di Jagger, Dogger, Edson & Smashers e Palace, e l’esclusiva esibizione, non programmata, di Skepta che ha mandato il pubblico in delirio fino alle prime luci dell’alba”.

Per le ultime news, contenuti esclusivi, interviste con il team, aggiornamenti sulla distribuzione fisica, foto e molto altro ancora, visita: VANSPROPELLER.COM

 

BodyPart (2)

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf