Home Surf Prodotti Vans x Former

Vans x Former

0

Vans x Former: una collaborazione per la nuova collezione che strizza l’occhio alla prossima generazione di persone non convenzionali e indipendenti 

Nuovo design e materiali innovativi incontrano la funzionalità Vans MTE per la stagione invernale, disponibile in tutto il mondo a partire dall’8 settembre 2022

Costa Mesa, CALIF. (agosto 2022) – Vans Surf e Former collaborano ancora una volta per una collezione che incarna la creatività “Off The Wall”. L’etica condivisa da entrambi i brand esprime un design autentico e progressivo, anche grazie a dettagli innovativi e materiali di ottima qualità, che caratterizzano tutti i modelli della linea.

L’impiego di pelle e suede assieme all’aggiunta di dettagli in rilievo e toppe disegnate dal team Former, restituisce un’estetica artigianale e al tempo stesso innovativa, che rende questa collezione innegabilmente Former. La linea guidata dal Vans Destruct Mid MTE-1, e seguita dal nuovissimo Surf Boot Hi Split Toe 3MM e dal Mid Slip MTE-1 è stata sviluppata attorno a una palette di tonalità di nero, verde e crema.

Il Destruct Mid MTE-1 combina stile e funzionalità, grazie alla tecnologia MTE che permette di gestire umidità, termoregolazione e trazione, e che consente di affrontare indifferentemente sole e pioggia. L’MTE-1 Primaloft™ Cold Weather Thermal Package mantiene i piedi caldi dopo una giornata di surf durante la stagione fredda. Infine, la suola MTE-1 garantisce massima aderenza e robustezza, caratteristiche proprie di Vans. La collezione include anche una T-shirt a maniche lunghe e una giacca Former foderata in sherpa, con toppe sul retro e un lucchetto Former sul petto a sinistra.

Fondato dai professionisti della tavola surf Dane Reynolds e Craig Anderson e dai pro skater Austyn Gillette e Dylan Rieder, Former è di proprietà e a gestione indipendente, con l’unica intenzione di creare e produrre cose che i fondatori stessi amano indossare e rappresentare. Nessun business plan o strategie eccessivamente complesse. Solo design di qualità.

La collezione Vans x Former sarà disponibile in tutto il mondo a partire dall’8 settembre 2022 presso rivenditori partner selezionati, punti vendita Vans e Vans.com/surf.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui