Home Surf News Varazze: delibera passeggiata di gomma

Varazze: delibera passeggiata di gomma

0

Un altro successo per Varazze: Filippo Piacentini, noto surfista locale che si occupa anche di promuovere il surf e le varie attività legate ad esso, come ad esempio esposizione di quadri e fotografie, è riuscito ad ottenere lo spazio sulla passeggiata di fronte al famoso spot “la secca”.

Non solo spettacoli come questo a Varazze, grazie alla surf-art lungo la passeggiata di gomma. FOTO: qualche settimana fa alla secca - di Nicola Trevisol Non solo spettacoli come questo a Varazze, grazie alla surf-art lungo la passeggiata di gomma. FOTO: qualche settimana fa alla secca – di Nicola Trevisol

 

La passeggiata di gomma a Varazze darà così la possibilità ad artisti di vario genere di esporre le proprie opere, dove sicuramente ci sarà uno spazio privilegiato per la surf art. Un’iniziativa interessante questa, che aiuterà a far crescere e consolidare la cultura surfistica dell’area e Italiana in generale. In attesa della prima mostra, che verrà organizzata a breve, vi invitiamo rimanere aggiornati sul nostro portale per nuovi sviluppi.

BodyPart (1) (Medium) (Small)

BodyPart (Medium)