Pubblicità

Video del giorno: il trash del surfing-pecora

di - 22/01/2014

Nel repertorio degli animal-surfing quello della pecora ancora ci mancava, nonostante la clip circoli in rete dal 2010: non appena l’abbiamo vista ci è tornato in mente il famoso film di Woody Allen “Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso (ma non avete mai osato chiedere)”, per il semplice motivo che i surfers impegnati in questa impresa sembrano nutrire un amore un po’ ambiguo nei confronti della loro pecora, un po’ come in una parte del film di cui vi riportiamo una foto.

Se escludiamo le preferenze sessuali degli artefici del video, da notare come la pecora se la cavi bene sulla tavola, riuscendo addirittura a fare un cut-back durante la sua corsa, riprendendo così la parte migliore dell’onda. Tuttavia, la povera bestia, appena giunta sul bagnasciuga se l’è data “a zampe” probabilmente per lo spavento, dimostrando così che non tutti gli animali sono adatti a questo sport e che perciò non vanno forzati se non lo vedono come un gioco…Buona visione!

Riprese fatte in Cornovaglia (UK)

Redazione Meteo & Surf

info@meteoesurf.it

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf