Pubblicità

Video: Four Seasons Maldives Surfing Champions Trophy 2015

di - 11/08/2015

Più che una semplice competizione è stata una giornata di grande spettacolo: la finale del Four Seasons Maldives Surfing Champions Trophy ha visto sfidarsi due leggende del surf: il big wave rider Shane Dorian contro il compagno di team Billabong Dave Rastovich, fortissimo free surfer che vive appieno il vero spirito del surf.

2015-08-11_174425

La finale ha visto prevalere il big wave rider Hawaiano sull’Australiano, il quale ha già vinto la scorsa edizione del 2014. Rasta si è comunque aggiudicato il primo premio per la sezione single & twin fin del contest, grazie ad uno stile unico e potente che abbiamo già potuto ammirare durante la sua parte nelle riprese del film Bella Vita.

Insieme agli uomini ha gareggiato anche la peruviana Sofía Mulánovich, grazie ad un format unico ed originale del contest che ammette la categoria mista. La cerimonia di premiazione è stata fatta insieme al vice ministro del Turismo delle Maldive, Hussain Lirar, a bordo del magnifico yacht Four Seasons Explorer e poco distanti dal magnifico point Sultan al largo dell’isola di Kuda Huraa.

rasta 4surf

maldive

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf