Home Surf Video Video: Leo Fioravanti, dall’operazione al rientro in mare
Pubblicità

Video: Leo Fioravanti, dall’operazione al rientro in mare

0

“Per battere i migliori devo essere al 100%, è semplice. Se ho una possibilità di vincere il mondiale o degli eventi devo essere al 100%. E’ semplice, l’intervento va fatto…intervento sarà!” – Con queste parole Leonardo Fioravanti ha preso la difficile, ma non troppo, decisione di sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico, questa volta alla caviglia.
L’intervento è avvenuto con successo lo scorso settembre e il recupero, come Leo ci ha ormai abituati, è arrivato in tempi record.

4 mesi fa durante la tappa del circuito a Rottnest island in Australia ho avuto un infortunio grave. A quel punto della stagione non avevo altra scelta che continuare con il dolore e spingere fino alla fine. Ho provato a fare di tutto per ritornare al 100% senza operare ma ancora mi dava fastidio. Ora a fine stagione con 4 mesi senza gare ho deciso di operare per tornare più forte di prima. Qualche mese senza surf purtroppo ma continuerò sempre a dirlo, quello che non ti uccide ti rende più forte. Testa giù e lavoro duro, il mio obbiettivo è di arrivare alla prima tappa @wsl 2022 a Pipeline più forte che mai

Ora Leo c’è, è tornato in piena forma e come ci ha promesso lo scorso settembre è pronto per affrontare la prima tappa del circuito, il Billabong Pro Pipeline, in programma sulla North Shore di Oahu, Hawaii, dal prossimo 29 gennaio al 10 febbraio 2022.
Forza Leo!!

Video di Tommaso Geraci aka @waves.hunter

Segui Leo su Instagram e YouTube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Fioravanti (@leofioravanti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui