Home Surf Video Video: “No Contest”, in Sardegna con Leo Fioravanti e Step Gilmore

Video: “No Contest”, in Sardegna con Leo Fioravanti e Step Gilmore

0

“No Contest”: la nuova emozionante serie Red Bull arriva in Italia con Leonardo Fioravanti

È online su Red Bull TV il nuovo documentario prodotto da Ashton Goggans: un viaggio dove il surfista romano ci porta dalla Capitale fino in Sardegna alla scoperta di questo spettacolare sport

Milano, 5.10.2022 – Un video dove mostra le emozioni che solo i viaggi sanno dare, in compagnia degli amici più cari e di ciò che più ama: la tavola da surf. Leonardo Fioravanti è il protagonista della nuova serie Red Bull “No Contest”, un dietro le quinte spettacolare mentre i surfisti d’élite del mondo mostrano gli incredibili luoghi, i personaggi colorati e le onde del WSL Championship Tour.

Leonardo, il primo italiano a qualificarsi per il miglior campionato del mondo nel 2017 e a partecipare alle Olimpiadi di Tokyo, ha già regalato tante emozioni. Ma “No Contest” è un viaggio alla scoperta del surf con un nuovo approccio, con nuove sensazioni: Fioravanti, insieme all’otto volte campionessa mondiale Stephanie Louise Gilmore, ci porta dalla sua amata Roma fino alla Sardegna per incontrare la gente del posto, alla ricerca di arte, storia, cibo e, naturalmente, onde.

“Credo che per tutti gli italiani sia molto importante far vedere il meglio di quello che stiamo mostrando, perché ne siamo orgogliosi” – afferma Leonardo Fioravanti – “Gli italiani sono un popolo orgoglioso e noi vogliamo assicurarci che voi veniate a divertirvi nel miglior modo possibile”

Da New York all’Italia, dalle Fiji a Tel Aviv, da Florianópolis alla Costa Rica: una serie della Red Bull Media House prodotta in collaborazione con Stab, il media di settore più seguito al mondo.

Un’immersione profonda nella cultura, nella storia e nei personaggi che contribuiscono a rendere il surf così speciale.
Clicca qui per vedere la serie: redbull.com/it-it/episodes/no-contest-off-tour-s1-e3

Per vedere il primo episodio incentrato sulla scena surf di New York:
redbull.com/it-it/episodes/no-contest-off-tour-s1-e1

Per vedere il secondo episodio della serie No-Contest, che ci racconta un viaggio pazzesco alle Isole Fiji con Julian Wilson, segui questo link:
redbull.com/it-it/episodes/no-contest-off-tour-s1-e2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui