Home Surf News Video: Promote Local Surfer, in Sardegna con German Car
Pubblicità

Video: Promote Local Surfer, in Sardegna con German Car

0

E’ online l’ultimo video del progetto “Promote Local Surfer” di GermanCar, concessionaria Volkswagen in Sardegna, l’obbiettivo è stato quello di promuovere la vettura T-Roc, SUV Crossover che si adatta perfettamente alle esigenze del Surf, insieme ad alcuni surfisti locali tra cui Daniele Virdis.

“Personalmente non c’è cosa che mi appaghi più di vedere nuovi posti, stare in acqua, surfare e conoscere nuove persone con punti di vista diversi dal tuo. Grazie a German Car, che mi ha dato la possibilità di girare l’isola con la nuova T roc, questo è stato ancor più possibile! Il video è un piccolo riassunto con riprese fatte tutte in Sardegna, da nord a sud della nostra bellissima isola. Ho scoperto anche che è possibile viaggiare senza prendere un aereo, ci sono posti stupendi proprio dietro casa!” – le parole di Daniele parlando del video.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele 🌴 (@danivirdis)

 

Sappiamo bene quanto sia necessario macinare chilometri a bordo di vetture funzionali per caricare l’attrezzatura in totale comodità, per trovare onde di qualità soprattutto nel mar Mediterraneo, dove le mareggiate non sono consistenti.
Grazie a GermanCar i ragazzi hanno potuto usufruire di veicoli molto belli, adatti, spaziosi per l’attrezzatura e sicuri per il viaggio in Sardegna.

Il progetto continua ad essere un punto di riferimento per i ragazzi della costa nord Sarda, con l’obbiettivo di promuovere il surf nell’isola, visto nei suoi elementi essenziali che sono un corretto stile di vita, il rispetto degli altri e per l’ambiente.

Queste le parole del responsabile Marketing Giuseppe Loria sul progetto: “Promote Local Surfer è nato grazie al bellissimo rapporto instaurato con i fratelli Virdis, Daniele e Andrea, grandi persone, conosciuti nel panorama Surf in Sardegna. Abbiamo da subito creduto in loro ed è per questo che ci siamo scelti a vicenda, noi li abbiamo scelti come Testimonial, loro per il nostro attaccamento alla terra e la sensibilità nei confronti di uno Sport come il Surf. Siamo solo all’inizio, vogliamo parlare di Surf, dei talenti locali, e delle soluzioni ideali per la mobilità

Il progetto continua con la creazione di eventi diretti a sensibilizzare le persone del posto nei confronti dell’ambiente, infatti la grande novità sarà quella di utilizzare in pochissimo tempo mezzi completamente elettrici che GermanCar metterà a disposizione ai ragazzi per i propri spostamenti, con l’obbiettivo quindi di diventare a impatto zero.

Per saperne di più su German Car visita il sito: vw.germancar.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement