Home Surf Personaggi Video: sprinkling up – Edoardo Papa al Quemao

Video: sprinkling up – Edoardo Papa al Quemao

0

Edoardo Papa ha cominciato il 2016 alla grande! Il giovane surfer abruzzese a soli 14 anni continua a stupirci sempre di più crescendo costantemente di livello: recentemente ha surfato Quemao con il suo tubo veloce e rischioso.
“Sono molto contento di essere riuscito a surfare un’onda impegnativa come quella del Quemao, ho fatto una’esperienza carica di adrenalina, nella quale la testa deve controllare al 100% il gesto atletico. Sentire tutta la potenza della natura e mettere insieme velocità, adrenalina, controllo e rispetto è forse una delle cose fondamentali per surfare al meglio qui. Tutto bellissimo! Un allenamento questo molto utile anche con le altre onde di Lanzarote, ormai insieme ai diversi local che mi spronano a spingere oltre!” – queste le parole di Edo dopo le ultime fantastiche session che potete vedere in questo video.

4surf gallery 2016 www.4surf.it ajaxmail (3)

Inoltre è stato un ottimo periodo per testare le nuove tavole RT con le nuove pinne Futures, grazie ad Alberto con il quale sta lavorando al massimo cercando di trovare il giusto rapporto fra pinne e tavole, sicuramente un ‘importante connubio per poter sempre surfare al meglio. In attesa del primo Billabong Groms camp 2016 questo lavoro è molto importante per la crescita di livello e qualità di Edoardo.
Siamo sicuri che sentiremo ancora parlare molto bene di lui, in bocca al lupo Edo!

4surf gallery 2016 www.4surf.it ajaxmail

4surf gallery 2016 www.4surf.it ajaxmail (1) 4surf gallery 2016 www.4surf.it ajaxmail (2)