Vita C 1000 di ProAction in compresse deglutibili

0

Vita C 1000 è un integratore di vitamina C (acido L-Ascorbico), utile a sostenere il sistema immunitario, potente antiossidante e fondamentale per l’assorbimento del ferro, ora è disponibile anche nella versione in compresse deglutibili.

Per sportivi e non solo

Vita C 1000 non è adatto solo a chi pratica sport. La vitamina c in genere è fondamentale per il nostro organismo, per una serie di processi vitali e capaci di ridurre i sensi di stanchezza e affaticamento. Dopo il formato effervescente, ProAction lancia la versione in compresse deglutibili. Ogni compressa è da un grammo di peso, senza glutine e senza lattosio. Tramite il sito ufficiale di ProAction è possibile consultare la scheda degli allergeni, completa ed esaustiva. Il prodotto è disponibile nelle farmacie, parafarmacie e on line.

proaction.it

Articolo precedenteGeometria per tutti… o no?
Articolo successivoManovriamoci tutti: ecco come costruire una sosta
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui