Home Surf Prodotti Volcom Pipe Pro 2015: highlights primo giorno

Volcom Pipe Pro 2015: highlights primo giorno

0

Il primo giorno al Volcom Pipe Pro 2015 è partito molto bene, con onde grosse, potenti e soprattutto glassy: dopo le prime heat, tuttavia, il vento ha girato rapidamente rovinando così le condizioni e costringendo l’organizzazione a mettere in stand-by il contest al secondo round.

 

 

Diversi specialisti dell’onda tecnica di Pipeline si sono messi in mostra durante le prime 12 heat disputate, tra questi vanno citati Makai McNarmara, Reef Macintosh (punteggio più alto della giornata con 14,40 su due onde) ed il brasiliano Hizunome Bettero (ha realizzato il punteggio più alto su una singola onda – 8,93).

Nathan_Florencel_VPP_2015_Bielmann00916-1024x682

La heat più emozionante è stata quella del VLCQ, dove se la giocano 8 wild card tra i famosi local dello spot, in una batteria della durata di 40 minuti: sulla lineup Bruce Irons, Gavin Beschen, Alex Gray, Kawai Lindo, JD Irons, Kaimana Henry, Derek Ho e Makua Rothman. Vince su tutti Bruce Irons che proseguirà il contest con le prossime heat.

Makua_Rothman_VPP_2015_Bielmann02213-1024x682

Terminato il Round 2 il contest si farà davvero emozionante ed entreranno in gara anche i volti vincenti delle scorse edizione: al R3 infatti in acqua Kelly Slater e John John Florence.
Ma non finisce qui: rimanete sintonizzati alla Heat 2 del R3, perchè arriverà il turno di Leonardo Fioravanti, il quale avrà in batteria gli Hawaiani Ian Walsh, Evan Valiere e Ezekiel Lau.

Per il live e maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’evento www.volcompipepro.com