Pubblicità

Wahoo Elemnt Rival lo sportwatch device versatile

0
wahoo
wahoo elemnt rival con le due livree. bianco oppure nero.

Wahoo Elemnt Rival è lo sportwatch gps multisport che allarga il concetto di versatilità e porta ad un livello superiore la versatilità. Questo device è stato sviluppato per soddisfare le esigenze del runner, del triatleta ma anche del ciclista, attraverso la configurazione che lo mette al pari di un orologio da polso, ma con funzioni che lo posizionano all’interno di una categoria di strumenti adatti a svolgere dei lavori atletici ad elevata specificità.

Wahoo Elemnt Rival lo sportwatch device versatile
Wahoo Elemnt Rival

Famiglia Wahoo Elemnt

Elemnt, ovvero una categoria di prodotti simbolo, per chi vuole facilità d’impiego, un ampio range di personalizzazione, ma anche tanti sui quali analizzare il training. Una delle caratteristiche principali dei prodotti Elemnt, è quella di essere facilmente configurabili, gestiti e aggiornabili tramite la app Wahoo e tramite lo smartphone e attraverso la stessa app.

wahoo
wahoo elemnt rival con le due livree. bianco oppure nero.

La app di Wahoo Fitness che gestisce tutto e con facilità

Così accade anche per Rival e tutto quello che viene effettuato in fatto di attività sportivo motoria è scaricabile e analizzabile tramite la medesima app, ben studiata e ricca di strumenti di analisi. Inoltre, la stessa app è una sorta di filtro che permette il completo aggiornamento del device. Tutti i dispositivi Wahoo che appartengono a questa famiglia non necessitano il collegamento al pc, se non per eliminare le attività in archivio.

Le caratteristiche principali di Rival

  • Ha uno schermo a colori ad elevato contrasto.
  • Ha una funzione che permette di passare in modo automatico dal nuoto, alla bike e infine alla corsa a piedi, quando si pratica la triplice disciplina. Inoltre è possibile settare il Rival e combinarlo con altri devices (ad esempio il Bolt oppure il Roam), facendo si che l’attività sia condivisa sullo schermo del bike gps.
  • Naturalmente è dotato di zoom ed è associabile alla piattaforma indoor Kickr.
  • Wahoo Elemnt Rival ha un peso di soli 53 grammi, con uno schermo in risoluzione 240×240 pixels.
  • La batteria può arrivare ad un massimo di 14 giorni di autonomia (modalità orologio), oppure di 24 ore circa, nel caso in cui ci sia un impiego al pieno delle  sue potenzialità (ricarica tramite porta usb).
  • La connessione con lo smartphone avviene tramite Bluetooth, ma Elemnt Rival è dotato anche del protocollo Ant+ per i sensori esterni.
  • Il prezzo di listino è di 379 euro.

a cura della redazione tecnica, immagini Wahoo

wahoofitness.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui