Pubblicità

We love surf – anteprima nuovo singolo a Freestyler

0

Mercoledì 13 maggio alle ore 21:15 ritorna  “Freestyler, live in action”, nuova puntata …nuova anteprima, questa volta toccherà al nuovo singolo dei We love surf, Dune buggy!

Puntata da non perdere!

 WE LOVE SURF è un progetto che nasce un po’ per gioco nel 2010 grazie ad Andrea Marcori (Kobayashi/CuraroDischi) e alla sua voglia di connettere surf praticato e musica.

In attesa del nuovo album, in uscita ad Ottobre, la cover di ‘Dune Buggy’ (disponibile dal 18.05.2015) degli Oliver Onions accompagnerà il tour estivo della band.

locandina we love surf-2

La colonna sonora del cult movie con Bud Spencer e Terence Hill ‘…Altrimenti ci arrabbiamo’ è stata rivisitata dalla band in chiave surf e potrebbe contenere tracce di………. Wipeout!
Dopo ‘Holiday Ep’ (2011) e ‘Go!’ (2012) Nel 2014, esce ‘Up and Riding’ (2014) che segna importanti cambiamenti a livello musicale portando la band verso un sound più rocknroll.
70 concerti in giro per l’Italia, anteprima video del singolo ‘Do You’ in esclusiva su ROLLINGSTONE, streaming su ROCKIT.IT, partecipazione ad OCCUPY DJ, a RADIORAI Music Club, a giugno a Freestyler live in action e sponsorizzazione dal prestigioso marchio HURLEY.

Ecco le date dei prossimi live:

date wls

In chiusura collegamento telefonico con Michele Cicoria per le previsioni meteo (onde, vento e neve) del week end offerto da 4surf.it

Mercoledì 13 maggio 2015 dalle 21:15, ecco come seguire la puntata.

 

Milano e lombardia:

  • Telemilano city, canale 698 del digitale
  • radio MilanInter, fm 96.1

 

Resto d’Italia ed estero:

 

SPONSOR UFFICIALI: North shore Milano, Black Magic surfboards, Vibram five fingers, DC shoes.

 

Stay tuned with “Freestyler, live in action”!

 

www.facebook.com/freestyler.crew
www.liveinaction.wix.com/freestyler