Pubblicità

Webcam of the Year by Surfline

di - 30/12/2018

Ammettiamolo, siamo tutti un po’ feticisti delle surf-cam! Anche nel 2018 i buoni swell non sono mancati, ma l’attesa resta parte integrante e protagonista della vita del surfista medio. Spesso questa viene ingannata spendendo ore e ore a guardare previsioni meteo-marine o, quando ci sono le onde e siamo costretti a starne lontani, trascorrendo le ore lavorative davanti al live delle webcam affacciate sullo spot.

Che si tratti di Recco, Levanto, Andora o Padang Padang poco importa, questa attesa frustrante ci accomuna a tutti i surfisti del mondo e anzi, forse ci offre un buon primato…stando alle statistiche.
Così ci sentiamo in dovere di condividere questa rassegna dei migliori live by Surfline raccolti durante il 2018, che raccontano alcune delle mareggiate migliori in oceano catturate dalle webcam del sito di surf forecast migliore d’America.
La maggior parte di noi ha trascorso l’anno guardando più onde di quelle che realmente ha surfato; ci auguriamo che questa raccolta si di buon auspicio per un 2019 ricco di ottimi swell anche nel nostro amato Mediterraneo!

Sotto: alcune immagini porno-surf from Trestles

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf