Home Surf News Western Roads, un viaggio in Sardegna con Marco Pistidda e Giovanni Cossu

Western Roads, un viaggio in Sardegna con Marco Pistidda e Giovanni Cossu

0

Un surf trip di due giorni sulla costa ovest della Sardegna, per assaporare il tepore dell’autunno e le onde di una mareggiata da maestrale. Western Roads racconta un piccolo viaggio nell’Isola, un viaggio durato poco più di 36 ore, nelle quali si sono condensate tante emozioni. A cavalcare le onde, due atleti che si conoscono ormai da molti anni. Da un lato il longboarder Marco Pistidda, classe 1982, e dall’altra il 32 enne Giovanni Cossu. Insieme per surfare le onde della costa ovest. Il video, sviluppato in collaborazione con Cool Campers, l’azienda Sealives, la Bonga surf school e l’associazione North shore elements, è stato girato grazie anche alla collaborazione del giornalista Antonio Muglia.

“Si tratta soltanto di un primo capitolo di un progetto più ampio – è stato spiegato – Western Roads apre infatti la strada per un documentario più lungo e che mostrerà le bellezze della Sardegna”.

Visibile su Facebook, dove in poche ore ha raggiunto centinaia di condivisioni e oltre sei mila visualizzazioni, Western Roads è presente anche sulla piattaforma Vimeo a questo link: https://vimeo.com/192110107