Pubblicità

William Aliotti vince tra le gelide onde del Kamchatka

di - 15/05/2014

Il 21-enne William Aliotti ha vinto il Nixon Surf Challenge 2014 nel Kamchatka, estremo oriente Russo. Non curante delle fredde della zona Aliotti ha dato il meglio di se su onde di 5 piedi circa (oltre 1,5 m), battendo  Vincent Duvignac, mentre Kepa Acero è arrivato terzo al contest.

nixon5 (Medium)

 
Negl’ultimi sei mesi William ha viaggiato in lungo e in largo tra i migliori spot tropicali del pianeta, ma per lui non è stato un problema abituarsi in fretta alle condizioni Meteo&Surf proibitive del Kamchatka. Oltre alla vittoria del contest William Aliotti si guadagna anche il premio “Best Trick”, riuscendo a chiudere tutti gli air del suo repertorio.

In  attesa dell’uscita del resoconto video ufficiale del contest vi lasciamo con la seguente gallery, mentre qui sopra trovate gli highlights della passata edizione svoltasi nelle altrettanto gelide acque dell’Islanda.

 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf