Pubblicità

Winora Tria X9, regina della città

di - 27/02/2023

ebike urban Winora Tria x9, foto statica laterale

Winora è un brand tedesco che costruisce bici per tutta la famiglia, da oltre 95 anni. In termini di tecnologia e design, molto è cambiato in quasi un secolo, ma gli elevati standard di qualità, funzionalità e sicurezza sono rimasti inalterati. Ogni giorno il brand è impegnato per sviluppare e perfezionare l’idea di bici perfetta per viaggi brevi e lunghi, secondo il motto: vivi l’avventura.

La nuova urban eBike Tria X9 è il perfetto connubio tra una city bike pratica e confortevole e un’agile compagna sportiva, per poter vivere appieno l’avventura.

Performante e affidabile

Il motore Bosch Performance Smart System Line, rivisto e più potente per garantire i 25 km/h, supporta fino a 75 Nm di coppia e, grazie alla batteria da 500 Wh, ha energia sufficiente anche per i viaggi più lunghi.
Il telaio di tipo step-through, ossia senza tubo orizzontale, è particolarmente comodo nel traffico cittadino e consente di salire e scendere rapidamente dalla bici in qualsiasi momento. I reattivi freni a disco idraulici Shimano sono garanzia di frenate potenti e modulabili in ogni situazione.

Grazie al reggisella ammortizzato, al cambio con nove velocità e alla forcella RST Volant con 63 mm di escursione, la nuova Tria X9 è a suo anche sui terreni sconnessi e sugli asfalti più rovinati delle città. Completano il pacchetto il portapacchi con portata di 25 kg, i parafanghi, le luci anteriore e posteriore, il manubrio completamente regolabile e una comoda sella Selle Royal. Disponibile nelle cinque taglie 41/46/51/56/61 cm, costa 2.999 euro.
Per maggiori info e scheda tecnica