Pubblicità
Home Surf How to Wipeout Surf Clinic con Alessandro Piu
Pubblicità

Wipeout Surf Clinic con Alessandro Piu

0

Wipeout boardshop presenta il Surf Clinic con Alessandro Piu, per migliorare il proprio surf, imparando i segreti e i piccoli trucchi per saper sfruttare al meglio le ore spese in mare. Appuntamento giovedì 17 novembre!

Quante volte noi surfisti ci siamo chiesti come poter migliorare le nostre prestazioni e quali fossero i segreti che stanno dietro ad una bella surfata? È questo l’obiettivo del Clinic, una lezione teorica tenuta dal campione Alessandro Piu. Il surfista sardo, spesso impegnato in progetti e competizioni internazionali, metterà a disposizione la sua conoscenza delle onde e ha deciso di togliersi la muta di dosso e vestire i panni professore di surf e del mentore.
Piu spiegherà tutto quello che serve per poter migliorare le proprie prestazioni in mare e per raggiungere una maggiore intesa con le onde. Tra gli argomenti principali, il surfista sardo illustrerà come creare velocità sulla tavola durante la surfata; come impostare le manovre base correttamente e indicherà i principi guida per comprendere quali linee seguire sui diversi tipi di onda. Particolare attenzione sarà data inoltre al corretto utilizzo del grip con il piede posteriore durante la surfata, dettaglio spesso trascurato dalla maggior parte delle persone; così come saper scegliere la tavola giusta per la session e, la cosa più importante, come trovare le onde migliori una volta in acqua.
Il costo della lezione è di 20 euro per persona – per maggiori informazioni e per iscriversi visita la pagina facebook ufficiale dell’evento cliccando qui.

ale-piu piu-4surf-alessandro-surf-clinic-wipeout-boardshop-cagliari

Pubblicità