Home Surf Eventi Woodwave Contest 2016 il primo maggio a Pescara

Woodwave Contest 2016 il primo maggio a Pescara

0

Dopo l’annuncio fatto in questo articolo arriva il programma ufficiale del WODWAVE CLASSIC 2016, contest di surfskate in programma a Pescara il prossimo primo maggio, presso la WOODWAVE

La manifestazione denominata vedrà lo svolgersi di heat come una normale gara di surf: l’onda permette manovre di ogni genere e sicuramente sarà un momento di grande spettacolo e di conferma dell’efficacia del surfskate quale attività propedeutica al surf.
Per questo motivo CARVER USA da quest’anno ha deciso di supportare l’evento come sponsor tecnico, confermando il binomio unico fra la WOODWWAVE e lo skate CARVER.
Neil Carver boss di Carver international ha definito l’onda di Pescara una creazione geniale unica al mondo e per questo hanno deciso di unire il marchio CARVER con WOODWAVE.

 4surf gallery 2016 www.4surf.it surfskate contest PROGRAMMA

A coronamento di tutto nasce l’organizzazione di quest’evento che sarà in primis una festa di tutti i surfskaters d’Italia e poi anche un momento di confronto agonistico. Sul sito Carver a breve sarà pubblicata una presentazione video e foto di questa importante collaborazione internazionale, che avvalora come l’Italia sia sempre più presente nel mondo del surf!
Saranno messe in palio nuovissime tavole 2016 e un soggiorno per una settimana a Fuerteventura offerto da Orange surf school, oltre tantissimi premi di Vans , Billabong e il supporto tecnico del negozio Pipe surf shop di Montesilvano (Pescara).

Le iscrizioni sono aperte, tre le categorie in programma (under 14, girls ed open); per iscriverti visita la pagina facebook Wood Wave surfskate Pescara e inviando un messaggio all’organizzazione (CLICCA QUI).

4surf gallery 2016 www.4surf.it surfskate contest 16 copia

woodwave 4surf