Pubblicità

XMAS RACE 2017

di - 17/11/2017

Gli atleti si stanno preparando per la sfida canoistica più attesa dell’inverno Agonismo, sport di eccellente livello ma anche un pizzico di divertimento , questo il mix che verrà proposto.
Alla Wind and sea di Savona fervono i preparativi per la consueta sfida invernale inserita nel circuito Ocean Race Italia.

Gareggeranno le categorie: Canoa polinesiana ( V1, V1R, V2R) ; Surfski (SS1, SS2) ; Kayak da mare; Sup race (12’6 , 14) ; Sup all round, con atleti provenienti dai team più prestigiosi a livello nazionale oltre, naturalmente, ai padroni di casa agguerriti come sempre.

Due i percorsi di gara: 12 Km o 4 Km. La competizione , con partenza dalla sede Was, via Nizza 97 r , si svilupperà sulle acque antistanti.

Quest’anno , a grande richiesta, la manifestazione si svolgerà in due giornate: il sabato 9 avrà luogo la disputa Corsa – canoa- corsa e sup sprint, la domenica 10 dicembre la Christmas Race vera e propria (long e short distance).

Durante la mattinata di gara della domenica si svolgerà anche il 3° cimento invernale con distribuzione di the e vin bruleè sulla spiaggia.
Sono aperte le iscrizioni utilizzando il modulo di preiscrizione scaricabile sul sito

www.windandsea.it e sulle pagine facebook “W.A.S. Canoe Team”, nell’evento facebook “WAS XMAS RACE 2017” o da richiedere via mail all’indirizzo sezionesportiva@windandsea.it.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.