Home Surf Eventi XMAS RACE 2017

XMAS RACE 2017

0

Gli atleti si stanno preparando per la sfida canoistica più attesa dell’inverno Agonismo, sport di eccellente livello ma anche un pizzico di divertimento , questo il mix che verrà proposto.
Alla Wind and sea di Savona fervono i preparativi per la consueta sfida invernale inserita nel circuito Ocean Race Italia.

Gareggeranno le categorie: Canoa polinesiana ( V1, V1R, V2R) ; Surfski (SS1, SS2) ; Kayak da mare; Sup race (12’6 , 14) ; Sup all round, con atleti provenienti dai team più prestigiosi a livello nazionale oltre, naturalmente, ai padroni di casa agguerriti come sempre.

Due i percorsi di gara: 12 Km o 4 Km. La competizione , con partenza dalla sede Was, via Nizza 97 r , si svilupperà sulle acque antistanti.

Quest’anno , a grande richiesta, la manifestazione si svolgerà in due giornate: il sabato 9 avrà luogo la disputa Corsa – canoa- corsa e sup sprint, la domenica 10 dicembre la Christmas Race vera e propria (long e short distance).

Durante la mattinata di gara della domenica si svolgerà anche il 3° cimento invernale con distribuzione di the e vin bruleè sulla spiaggia.
Sono aperte le iscrizioni utilizzando il modulo di preiscrizione scaricabile sul sito

www.windandsea.it e sulle pagine facebook “W.A.S. Canoe Team”, nell’evento facebook “WAS XMAS RACE 2017” o da richiedere via mail all’indirizzo sezionesportiva@windandsea.it.

Articolo precedenteVideo: il meglio dell’Alta Valtellina Bike Marathon 2017
Articolo successivoCapita Ultrafear & Union Ultra Product Test 2017
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui