Pubblicità

Xmasters Award – 4a edizione: seconda tappa a Riccione!

di - 01/09/2015

Xmasters Award – 4a edizione: 2° Tappa 2015 in arrivo dal 3 al 6 settembre a Riccione (zona Marano) + Expo&Co Surf-Sup-Kite-Wake&Wind  >>EVENTO GRATUITO!!

Cari Amici, eccoci finalmente pronti per la seconda Tappa dell’Xmasters Award 2015, la carovana più colorata ed estrema dell’estate si trasferisce a Riccione in zona Marano. Dopo il successo ottenuto nella precedente edizione di Senigallia, oltre 30.000 visitatori in 4 giorni sulla spiaggia di Senigallia Xmasters Award può confermarsi l’evento ActionSport più ricco e coinvolgente dell’estate 2015 su tutto il territorio nazionale.
Anche qui numerose saranno le attività proposte durante l’evento. Nella fattispecie verrà istallata una Vert alta quasi 4 metri ed una Mini con doppia altezza per ospitare skate, bmx, ed un Europeo di Roller aggressive. Tante altre strutture verranno istallate dentro il village, come un Roll-in per le Bmx e dirt, una pumptrack per le MountainBike
un circuito OffRoad per Jeep e fuoristrada e ancora kicker (trmpolini di lancio) e rail nello spazio acquatico antistante al village per i contest di Kite e wakeboard e tantissimi altri divertimenti e spettacolari attrazioni.

XMA Riccione 4surf

Come di consuetudine tutte le discipline presentate saranno seguite da istruttori professionisti che daranno la possibilità di far provare gratuitamente tutte le attività ai visitatori. Al Riccione Xmasters Award Expo&Co 2015, oltre a coinvolgere pubblico e appassionati con spettacoli-action e tanta musica, l’evento si arricchisce di un Surf-Village con area tecnica-espositiva dedicata, dove gli addetti al settore possono proporre, presentare e testare tutte le novità presenti sul mercato del “water-boarding 2016″.
Un’area di 5000 mq allestita per ospitare tutti i “Brand” più importanti, aziende produttrici e distributori di Kite/Surf/Windsurf/S.U.P/Wake ed affini. L’organizzazione dedicherà i primi 2 giorni della manifestazione, quelli di giovedì 03 e venerdì 04, alla fase fieristica “a porte chiuse” dell’evento, riservando l‘expo ai soli addetti al settore e negozianti invitati, e proponendo il weekend di Sabato e Domenica a disposizione di pubblico ed amatori.

Con il supporto di Radio Deejay oramai madrina dell’evento, e a tutti i canali mediatici di riferimento come il gruppo 4Actionmedia, Point Break, Surf Corner ed altri ancora, si garantisce una solida copertura mediatica e promozione pre-evento che porterà inevitabilmente un grosso interesse in termini di pubblico e darà pregio alle attività.
Indubbiamente l’evento da non perdere, dove mercato, agonismo e feste si uniscono in un divertente mix-esplosivo.

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf