Home Surf Personaggi Yannick de Jager nei Mari del Nord

Yannick de Jager nei Mari del Nord

0
L’international pro surfer Protest nei freddi mari del Nord Europa 
Durante gli scorsi mesi Yannick de Jager del Surf Team Protest ha realizzato una serie di bellissime e gelide immagini nei mari del Nord Europa.  Nord come freddo. Temperature rigide. Acque gelide. Ma comunque ricche di onde ottime per fare surf e scattare qualche foto spettacolare nell’attesa della bella stagione.
e8d8c2f3-6297-4bdf-85fa-3bc2e8be648a

Yannick de Jager, storico surfer del team internazionale Protest, si diverte incurante delle condizioni climatiche non proprio ottimali nelle acque del Mare del Nord. Non rientra certo nella classifica delle mete da sogno per svernare facendo surf, ma sicuramente offre swell ottimi e costanti.  Yannick è olandese, e ha iniziato a surfare sin da piccolissimo. La sua fortuna è stata l’avere una famiglia che lo ha avvicinato subito alla disciplina, nonostante i Paesi Bassi non siano esattamente considerati le Hawaii di Europa. Ma il padre del rider Protest è un pioniere del surf in Olanda, e ha trasmesso la sua passione al figlio.

90cd8090-f931-4068-9b73-516ce4d7d94d

Yannick è abituato a surfare in paesaggi tipicamente invernali, a partire dai suoi home spot olandesi, e spingendosi più a nord fino ai mari scandinavi della Norvegia. Location lontane dall’immaginario solitamente legato al surf ma pur sempre ricche di fascino.

Per saperne di più su Yannick de Jager potete seguirlo sulla sua pagina facebook personale www.facebook.com/yannickdejager

Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info  oppure suwww.facebook.com/californiasports.
87fadc1f-f631-4799-bc43-06015eb244a9

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.