Pubblicità
Home Surf Surfskate YOW surf: le novità del 2021
Pubblicità

YOW surf: le novità del 2021

0

Dopo la presentazione del nuovo truck (Meraki system, leggi di più qui) l’azienda spagnola di Surfskate non si ferma con le novità del 2021, anno che complice la pandemia sta vedendo un sold-out nella vendita dei prodotti legati al “surf su strada”.

Dopo aver dato il benvenuto nel team al campione del mondo brasiliano Gabriel Medina, con un pro-model a lui dedicato, YOW surf ha stretto una collaborazione con lo shaper Christenson Surfboards.
Dalla collaborazione Christenson x Yow combina, che unisce oltre 25 anni di conoscenza del design di tavole, sono nati 4 originali shape di surfskate: C-Hawk 33″, Hole Shot 33.85″, Lane Splitter 34 “e Skalle 34”.

Ognuno di essi rappresenta la versione su truck moderno di tavole alternative e retrò, seguendo la linea che Christenson usa abitualmente per le sue tavole da surf.

Arrivando agli ultimi giorni YOW surf ha presentato la GROM SERIES, un set di quattro tavole studiate appositamente per i più giovani riders e testate da Miguel Sanchez (8 anni) e Sara Larrañaga (12 anni), che potete vedere nel video che segue.
La serie Grom comprende 4 delle migliori tavole del brand spagnolo, ridisegnate e assemblate con sistema V4 S4, un truck più morbido adatto a pesi inferiori a 50 kg o per surfisti che desiderano allenarsi al massimo con le carvate.


Le tavole nel video sono le seguenti: Hossegor 29″; Huntington 30″; Mundaka 32″ e Snappers 32.5″, montate su truck system YOW V4 S4, set up che rende le tavole più reattive e perfette per curve più strette e radicali.

Infine vi lasciamo a delle clip rilasciate da poco, la prima per celebrare la donna surf-skater nel giorno della sua festa (8 marzo), seguono la clip intitolata “YOW DÉJÀ VU” e il video di presentazione del team rider Gabriel Medina.


Scopri di più su yowsurf.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità