Canyon Bikes, sito, gamma ed iniziative in costante evoluzione

Canyon Bikes continua ad evolversi, dal programma sponsoring ad una gamma ampia e nuova, completa a 360°. Il programma sponsoring ha l’obiettivo di sostenere gli agonisti di tutte le età e categorie, mentre è già on line l’intera gamma 2018.

16/10/2017
scritto da Alberto Fossati

CANYON BIKES RINNOVA L’INTERA GAMMA PER LA PROSSIMA STAGIONE,

le bici in versione 2018 sono già on line http://www.canyon.com/

Novità ed aggiornamenti, ampia disponibilità di bici in versione calipers e con freni a disco, per uno dei marchi che è capace di proporre anche una serie d’innovazioni per le versioni donna (WMN). Le immagini che abbiamo inserito in questo articolo, sono solo una piccola parte delle biciclette in versione 2018, modelli, allestimenti e configurazioni grafiche.

 

 

Partiamo dalla gamma road:

La Ultimate CF SLX, la superleggera, disponibile sia con i freni a pattino che a disco. Entry Level con freno a disco da 4.199 euro, mentre a pattino da 3.499 euro. Ultimate è disponibile anche nella versione CF SL, allestimenti differenti rispetto alla SLX, carbonio diverso ma forme, design e geometrie uguali alla versione più estremizzata in fatto di valore alla bilancia.

Endurace e Aeroad, in un certo senso i due opposti: la prima, in alluminio oppure con frame in carbonio, è la bici concepita per affrontare qualsiasi situazione con i freni a disco flat mount che assicurano il massimo controllo. Aeroad è un simbolo in fatto di aerodinamica, di forme muscolari e di penetrazione dello spazio, tanto “cattiva”, quanto versatile, anche in questo caso disponibile nelle versioni disco e tradizionale.

 

Ciclocross:

In un certo senso, un nuovo ingresso di Canyon, grazie al nuovo modello Inflite. Inflite CF SLX in carbonio è la bici più innovativa dell’intero circuito del cyclocross. Non solo carbonio, presente anche la versione Inflite AL in alluminio per soddisfare tutti i desideri off-road e permetterti di poter pedalare a prescindere dalle condizioni atmosferiche.

Non finisce qui:

IL PROGRAMMA SPONSORING CANYON SOSTIENE TUTTI I CORRIDORI TESSERATI E JUNIOR,

Il brand tedesco permette a tutti gli agonisti tesserati di acquistare le proprie biciclette a prezzi agevolati.

Canyon è nata sui campi di gara, il dna dell’azienda tedesca si basa sulla competizione, fattore che non è mai stato nascosto. Roman Arnold, fondatore di Canyon ed attuale Presidente, ha iniziato a correre fin da giovane gareggiando sia su pista che in strada nella squadra del Rhineland-Palatinate. Grazie anche al supporto del padre Tony, 25 anni fa ha creato Canyon, un’azienda che oggi, grazie a continue innovazioni tecnologiche e ai prezzi competitivi, occupa un posto speciale nel mondo delle racing bikes, mountain bikes e triathlon bikes.

Da protagonista di questo mondo, Roman sa quanto possa essere difficile la routine di un corridore e quanto possa costare una stagione ciclistica. Sempre più vicina agli agonisti, Canyon Bikes, ha avviato il programma di Sponsoring, con l’obiettivo è di rendere accessibile la tecnologia ciclistica ad ogni corridore, offrendo a tutti i ciclisti tesserati la possibilità di acquistare le proprie bici ad un prezzo agevolato.

https://www.canyon.com/it/service/sponsoring/

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale