Canyon e Arkea Samsic insieme per due anni

Canyon fornirà le biciclette al Team Arke- Samsic per le due stagioni prossime.

14/11/2019
scritto da Alberto Fossati

Canyon e il team bretone di matrice UCI Pro Continental hanno stipulato un accordo biennale, contratto che partirà dal 1° Gennaio 2020.

La Canyon Ultimate CF SLX Disc preparata per il campione francese in carica Warren Barguil.

Un Team dalle base finanziare molto solide

Il sodalizio francese ha alle spalle due sponsor di peso come il gruppo bancario Arkea e l’azienda Samsic che fornisce servizi alle imprese. Il roster di marchi a supporto della squadra francese si arricchisce ulteriormente con l’arrivo dell’azienda tedesca.

Canyon fornirà i tre modelli Ultimate CF SLX Disc, Aeroad CF SLX Disc e la Speedmax per le prove contro il tempo. Le biciclette avranno in dotazione ruote e trasmissione Shimano e le selle di Selle Italia.

Tra le fila del Team Arkea-Samsic si annovera il campione francese in carica Warren Barguil (la bici che vedete nelle immagini è quella in dotazione al campione transalpino, con il tricolore francese) e dal primo Gennaio ci sarà anche Nairo Quintana, pronto per l’assalto alla maglia gialla. Non vogliamo dimenticare Diego Rosa, che ha firmato per Arkea-Samsic, deciso a dare una svolta importante alla sua carriera.

canyon.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti