CLOUD BUSTER

E’ online il nuovo video con protagonista il bodyboarder Simone Macera, girato nell’isola di Java, in Indonesia, ed editato da GLMedia

24/12/2018
scritto da Michele Cicoria

Se ti sei perso la premiere al Piano B Craft Bar di Livorno clicca play e metti pieno schermo! Cloud Buster, il nuovo video bodyboard che riassume un mese di esperienza nell’isola di Java di Simone Macera è online (ci stringiamo tutti al dolore dei parenti delle oltre 160 vittime per lo tsunami e l’eruzione del vulcano Anak Krakatau, che ha travolto tre località turistiche sul Sanda Strait fra Java e Sumatra).

Potremmo definire il risultato di questo lavoro come il primo video di alta qualità sul bodyboard italiano, con protagonista uno dei massimi esponenti nel mondo di questa disciplina. Simone si è fatto notare diverse volte nella scena mondiale: cresciuto tra i violenti reef della costa labronica ha affrontato con successo onde molto temute nel big wave surfing, come Nazaré e Mullaghmore.
Cloud Buster è editato da GLMedia, realizzato grazie all’impegno di Michele Tognotti, Gianluca Prosperi e Lorenzo Amore Bianco (cinematography), e di Jefri Prabowo, Fauzi Fran e Marco Nannipieri (riprese)

Additional footage by Jose Gomez, Richard Cheeze, Felipe Fatiga, Nicolas Diaz e Lindsey Yasui
Voice: Simone Macera

Soundtrack: The Gaslamp Killer – Nissim, Jain – Makeba, Misun – Hills and Trails

In loving memory of ODUWARE IMAFIDON

  

Potrebbe interessarti anche

Commenti