Cyrus Sutton, Roberto D’Amico ed Eugenio Barcelloni al Milan skate and surfr film festival

Island Earth di Cyrus Sutton, My Mexican Road di Eugenio Barcelloni e The French Tent con Roberto D'Amico e Leonardo Fioravanti verranno presentati in esclusiva nella prima premiere europea al Milan skate and surf film festival, a Milano dal 5 al 7 maggio 2017

14/04/2017
scritto da Michele Cicoria

Reef è orgogliosa di annunciare che la prima premiere europea del documentario Earth Island, vincitore dell’Emmy e realizzato da Cyrus Sutton, si svolgerà durante le serate milanesi dello skate and surf film festival in programma dal 5 al 7 maggio al Base, in Via Bergognone. 
Durante il festival si svolgerà anche la premiere esclusiva di due bellissime produzioni che vedono protagonisti i rider Reef Eugenio Barcelloni e Roberto D’Amico. Sono rispettivamente My Mexican Road e The French Tent, di quest’ultimo vi proponiamo il trailer da poco uscito (qui sopra), dove insieme a Roberto ci sono anche gli amici Leonardo Fioravanti ed Angelo Bonomelli. Il video è realizzato dal filmer Alessandro Dotti.

Earth Island racconta una storia di lotte intraprese da un giovane scienziato indigeno per fornire la verità tra scienza e tradizione, affrontando temi che riguardano la minaccia della sua terra d’origine. Un parallelismo, in questo documentario, particolarmente sensibile a tutti vista l’attualità del tema dello sviluppo delle aziende chimiche OGM e le tradizioni dell’agricoltura classica come quella hawaiana.  

Nell’attesa che arrivi la premiere vi invitiamo a seguirci su www.4surf.it per tutte le news in arrivo…stay tuned!

ABOUT REEF
REEF is the surf lifestyle leader that encourages your journey of discovery.  Rooted in California surf culture since 1984, our purpose is to provide premium, comfortable, and innovative products in a sustainable manner. 
REEF® is a trademarks of South Cone, Inc.

Potrebbe interessarti anche

Commenti