Exept monoscocca new generation limited edition

Exept Maverick, Explorer, e Deal Closer affiancano la gamma del marchio italiano focalizzato sulla produzione di bici in carbonio monoscocca custom.

21/05/2019
scritto da Alberto Fossati

Exept lancia tre modelli limited edition con l’obiettivo di avvicinare nuovi utenti alle bici custom in carbonio: Exept è l’unica azienda capace e in grado di proporre la tecnologia monoscocca, di ultima generazione, su misura, in base alle caratteristiche ed esigenze dell’utilizzatore. I modelli sono Maverick, Explorer e Deal Closer. 

Un’immagine del modello Exept con colorazione Deal Closer.

Tre modelli limited edition. Maverick, Explorer e Deal Closer, pensate per dare una forte connotazione visiva alla bici e al suo proprietario, biciclette performanti che non passano inosservate. “Con questo nuovo concetto volevamo creare una colorazione speciale per un tipo specifico di cliente” ha affermato Wolfgang Turainsky, responsabile per EXEPT di vendite, marketing e comunicazione. Le bici si basano sulla piattaforma Allroad di EXEPT e sono completamente personalizzabili in base allo stile di guida, al fisico e alle preferenze personali dell’utente. Le tre personalità in edizione limitata facilitano la scelta con una definizione chiara e precisa per ciascun modello.

Oro e Blu cangianti, l’abbinamento della versione Maverick.

Il perché delle tre livree grafiche:

Maverick – I Maverick sono talentuosi, sinceri e possiedono straordinarie capacità di problem solving. Se infrangono le regole, è perché le regole non funzionano. Sono orientati all’obiettivo, carismatici e fuori dagli schemi: non scendono a compromessi solo per adattarsi alla norma.

Explorer – Gli Explorer sono alla continua ricerca di aree nuove e sconosciute. Affrontano le sfide senza paura per portare il loro team al successo. Un Explorer è un leader naturale che può brillare sia individualmente che nel lavoro di squadra. 

Deal Closer – I Deal Closer non accettano un “no” come risposta. Inoltre, non sono guidati dall’emozione, ma mantengono la calma fino a quando un accordo non si conclude. Possiedono un’etica del lavoro senza eguali e consentono alla loro attività di evolversi instancabilmente, a volte anche in maniera incontrollabile.

Exept Explorer

EXEPT Limited Edition, solo 5 pezzi per ogni modello, 15 in tutto, acquistabili contattando direttamente EXEPT o visitando uno dei rivenditori autorizzati del brand. Gli utenti hanno la possibilità di scegliere una versione Classic o Integrated di ogni modello e, per una esperienza ancora più personalizzata, un bike fitting professionale è incluso nell’acquisto, visitando la sede di EXEPT a Finale Ligure. Per fissare un appuntamento o iniziare il processo di acquisto di un modello EXEPT limited edition, contattare il +39 019 681057 o scrivere a info@exept.cc.

Alcuni dettagli comuni alla piattaforma Allroad di Exept.

L’avevamo testata in anteprima

Exept il monoscocca custom, elegante e performante

Il concept di Exept

EXEPT è stata fondata da un gruppo di ingegneri e ciclisti con esperienza in progetti e società attive nei settori del product design, del product management, dell’analisi strutturale e del marketing. EXEPT, un marchio italiano con sede a Finale Ligure (SV), crea biciclette con un livello di personalizzazione senza precedenti. La tecnica di produzione del telaio in carbonio monoscocca consente di personalizzare completamente le geometrie del telaio all’interno di un modello strutturale avanzato grazie ad un processo innovativo e brevettato. La mission del brand è quella di adattare perfettamente una bici da strada dalle prestazioni eccezionali alle misure e allo stile di guida di ciascun ciclista.

exept.cc

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti