Garmin ti fa gareggiare con i campioni

Scatta l'iniziativa Garmin, tre appuntamenti per competere con i nomi del running, triathlon e ciclismo, il tutto

13/03/2017

Scatta ufficialmente l’iniziativa “Garmin Gareggia con il Campione”.

Questa iniziativa, attraverso un concorso fotografico on-line, darà modo ai fortunati di conoscere alcuni dei più importanti nomi del panorama nazionale del running, triathlon, ciclismo e di partecipare con loro a tre attesissimi appuntamenti agonistici del calendario 2017: Milano City Marathon, Garmin TriO Sirmione e Maratona delle Dolomiti.

Garmin accende la miccia all’edizione 2017, che quest’anno consentirà ad alcuni fortunati appassionati di podismo, triathlon e ciclismo di conoscere importanti atleti di queste discipline e gareggiare con loro in occasione di tre manifestazioni sportive: la Milano City Marathon del 2 aprile 2017, il Garmin TriO Sirmione del 25 giugno 2017 e la Maratona delle Dolomiti del 2 luglio 2017. Una grande novità per dare modo a chi ama lo sport di avere la possibilità di prendere parte a questi importanti appuntamenti.

Partecipare al concorso è semplice:

http://www.concorsigarmin.it/gareggiaconilcampione

Dopo aver effettuato l’accesso al link qui sopra è necessario pubblicare una propria immagine, foto che sarà oggetto di votazione.

Per quanto riguarda la Milano City Marathon, tra i partecipanti saranno individuati, secondo le modalità spiegate a seguire, ben sedici nominativi. Questi andranno a formare quattro squadre composte da quattro atleti ciascuna che parteciperanno alla staffetta della manifestazione podistica milanese. A capitanare ogni team, altrettanti nomi di spicco nel panorama sportivo nazionale, a partire dall’oro olimpico Stefano Baldini, seguito dal CT della nazionale di ciclismo su strada Davide Cassani, dal campione del mondo di corsa in montagna Marco de Gasperi e dall’ex pro su strada Ivan Basso. I coach supporteranno le squadre, dando consigli per arrivare con successo al traguardo. Le immagini potranno essere caricate e votate dal 10 fino al 25 marzo, mentre i premi saranno consegnati entro il 31 marzo 2017.

Passando all’appuntamento con il triathlon e con il Garmin TriO Sirmione, saranno quattro gli atleti scelti che saranno affiancati durante lo svolgimento della competizione da triatleti di altro calibro: Daniel Fontana, Alessandro Fabian, Giulio Molinari e Charlotte Bonin, portabandiera della triplice disciplina al femminile. Le immagini potranno essere caricate e votate dal 3 aprile fino al 20 maggio, e i premi saranno consegnati entro il 31 maggio 2017.

Il ciclismo e la Maratona delle Dolomiti, durante la quale campioni come il commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani, Fabio Aru (Astana Pro Team), Francesco Gavazzi (Androni Giocattoli-Sidermec) e Michele Scarponi (Astana Pro Team) pedaleranno al fianco di altrettanti fortunati atleti nello spettacolare scenario delle Dolomiti. Le immagini potranno essere caricate e votate dal 21 maggio fino al 10 giugno, mentre i premi saranno consegnati entro il 20 giugno 2017.

http://www.garmin.com/it

http://www.concorsigarmin.it/gareggiaconilcampione

Potrebbe interessarti anche

Commenti