Italia pronta per i mondiali ISA Adaptive Surfing

La nazionale italiana FISW è pronta per gli Stance ISA World Adaptive Surfing Championship, che si svolgeranno a La Jolla in California dal 12 al 16 dicembre

23/11/2018
scritto da Michele Cicoria

Dal 12 a 16 dicembre andrà in scena a La Jolla l’ultimo appuntamento Mondiale del 2018. Confermato il Team del 2017 con l’aggiunta di Fabrizio Passetti

Mentre in Cina sono appena iniziati gli ISA World SUP and Paddleboard Surfing Championship, la FISW Surfing è pronta ad annunciare la nazionale che sarà impegnata nell’ultimo appuntamento Mondiale del 2018: gli Stance ISA World Adaptive Surfing Championship in programma a La Jolla, California, dal 12 al 16 dicembre.
L’Italia riparte dalla ottima prestazione dello scorso anno e dalla Copper Medal di Massimiliano Mattei nella categoria Prone. Confermato tutto il Team della passata stagione, con Mattei nel Prone, Lorenzo Bini nella categoria Assist, Matteo Fanchini in quella Visually Impaired e Fabio Secci in quella AS – 1 Stand/Kneed.
New entry della Nazionale l’atleta ligure Fabrizio Passetti che competerà nella categoria AS – 2 Stand/Kneed. Ad accompagnare il Team Italia saranno ancora una volta Tommaso Pucci, assistente di Bini e Mattei, il Campione Italiano di Paddleboard Nicolò Di Tullio, che entrerà in acqua al fianco di Matteo Fanchini, e il Team Manager Sergio Cantagalli.

Potrebbe interessarti anche

Commenti