Pubblicità

La Granfondo Stelvio Santini 2016

di - 25/11/2015

Banner-cs_GF-Santini-2016

Granfondo Stelvio Santini, la manifestazione che ha nei leggendari tornanti ai paesaggi ineguagliabili il suo fulcro, il suo cuore.

L’oorganizzazione è curata dall’US Bormiese, sodalizio supportato da Santini Maglificio Sportivo, storico brand delle due ruote. Da oggi c’è una ragione in più per chi decidesse di iscriversi alla competizione: una maglia tecnica unica, destinata ai fortunati partecipanti alla quinta edizione della Granfondo Stelvio Santini, che vedrà la partenza da Bormio alle prime luci dell’alba di domenica 5 giugno 2016.

MagliettaGFStelvioSantini3

Saranno quindi “a numero chiuso” gli esemplari prodotti di questa jersey, e dall’organizzazione arriva un caloroso consiglio: «Per chi si iscrive entro il 31 marzo possiamo assicurare la taglia della maglietta come da richiesta, che dovrà essere selezionata in fase d’iscrizione online – spiega Paola Santini, marketing manager di Santini Maglificio Sportivo – e una prenotazione anticipata ci consente di produrre le maglie con una buona precisione, così da garantire ai più veloci la maglia con la giusta taglia».

Maglia ufficiale Granfondo Stelvio Santini 2016.

SCHEDA MANIFESTAZIONE:

Percorso lungo: 151.3 km, 4178 m di dislivello – Bormio – Teglio – Mortirolo – Bormio – Stelvio.

Percorso medio: 137.9 km, 3158 m di dislivello – Bormio – Teglio – Bormio – Stelvio.

Percorso breve: 60 km, 1950 m di dislivello – Bormio – Sondalo – Bormio – Stelvio.
Partecipanti edizione 2014: 3.000.

Sito web: www.granfondostelviosantini.com