Pubblicità

Le Specialized con il nuovo Sram eTap AXS

di - 07/02/2019

Specialized celebra il lancio della nuova trasmissione di Sram con le due versioni top di gamma dei modelli Tarmac e Venge, entrambe S-Works, entrambe nella versione con i freni a disco.

Venge S-Works Disc eTap
Tarmac S-Works Disc eTap

Dal punto di vista tecnico, in merito al frame e alla componentistica, il brand di Morgan Hill non fa variazioni e le due biciclette rispecchiano i modello al top del listino già presenti nel catalogo. Quello che cambia ovviamente è la trasmissione e l’impianto frenante. Entrambi i modelli sono dotati del gruppo Sram eTap AXS, versione disco, con guarnitura doppia anteriore (48/35) e pacco pignoni posteriore con dentatura 10/33.

La guarnitura inoltre, integra il misuratore di potenza Quarq DZero. Sei le taglie disponibili: 49, 52, 54, 56, 58, 61. I prezzi sono di 10499 per il Tarmac, 11529 per la Venge.

specialized.com

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.