Mantis la stazione tecnica per le biciclette

Mantis è una vera e propria stazione tecnica per le biciclette, nasce per le e-bike, si evolve e diventa per tutte le tipologie di bici.

09/07/2019
scritto da Alberto Fossati

Mantis nasce come stazione tecnica di ricarica per le eBike, ma si evolve e diventa un punto tecnico di assistenza per la bicicletta a 360°. Di dimensioni compatte, è dotata di accessori e attrezzi per la manutenzione base delle due ruote. La richiesta crescente di e-bike, in particolare dei punti rent-bike, la crescita dei volumi relativi al mondo ciclo nelle località con forte indirizzo turistico, sono un traino fondamentale per la crescita della categoria dedicata agli accessori, manutenzione e cura del mezzo meccanico. I punti di assistenza Mantis ne sono un esempio, stands pratici e comodi.

Un esempio di colonnina modello Park Air.

Mantis è pensata per essere posizionata per esempio nei luoghi pubblici, oppure nei campeggi, nei bike hotel e nei punti a elevato interesse turistico, dove un supporto di assistenza diventa un valore aggiunto molto apprezzato dal cliente.

Trovate le colonnine Mantis con prese Schuko per eBike in 50 punti di assistenza in Trentino, al Bike Park Carosello 3000 di Livigno, ma anche al Dolomiti Paganella Bike, oppure al Museo Ferrari di Maranello. Per i dispositivi Android e iOs è possibile scaricare la app Mantis Stands che permette di individuare il punto di assistenza tecnica Mantis più vicino.

mantis-stands.it

Potrebbe interessarti anche

Commenti