Mattia Migliorini ed Edoardo Spadoni i nuovi campioni d’Italia

I due giovani rider Quiksilver sono stati incoronati Campioni d'Italia 2016 Fisurf rispettivamente nelle categorie Under 16 ed Under 14

24/01/2017
scritto da Michele Cicoria

Quiksilver è orgogliosa di annunciare che i due surfer del Team Italy, Mattia Migliorini ed Edoardo Spadoni, si sono entrambi aggiudicati il titolo italiano 2016 rispettivamente nelle categorie Under 16 ed Under 14.  
Dopo 2 mesi (data dell’ultima tappa del campionato) sono state finalmente rese note le classifiche ufficiali dei campionati dello scorso anno. Titolo indiscusso per Mattia Migliorini nella categoria Under 18 mentre per il giovanissimo Edoardo Spadoni è oro ex aequo con Ian Catanzariti nell’Under 14.

 


La FISURF è al lavoro per la definizione dei calendari del 2017 e siamo certi che sia Mattia, sia Edoardo saranno nuovamente protagonisti di ogni tappa del tour!

Clicca qui per guardare le classifiche FISURF 2016!


Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

 

About Quiksilver
Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports.  I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Ufficio Stampa California Sports
MOON srl – Roberto D’Amico
Mob 0039 347 2517393
Tel 0039 059 9783397

Potrebbe interessarti anche

Commenti