Momentum Generation, il trailer ufficiale

La generazione Momentum è rappresentata da un gruppo di surfisti tra i più inflenti della storia, che negli anni ’90 crescevano tra professionismo e rivalità. Trailer ufficiale e date uscita

20/10/2018
scritto da Michele Cicoria

Negli anni ’90 erano un gruppo di giovani per lo più adolescenti, surfavano con passione e rivalità mentre portavano il surf professionistico a livelli mai visti prima.
La loro fama aumentava di giorno in giorno, la rivalità minacciava di dividere per sempre il gruppo ma così non è stato. Dopo circa 20 anni il dream team si è riunito per realizzare un documentario unico, che vede protagonisti leggende come Kelly Slater, Rob Machado, Shane Dorian, Taylor Knox, Kalani Robb, Benji Weatherly, Ross Williams, Pat O’Connell e Taylor Steele.
Il film, realizzato dai registi Jeff e Michael Zimbalist e col produttore esecutivo Robert Redford, sarà disponibile al download digitale il prossimo 5 novembre.

 


Dopo la lunga premiere in giro per il mondo, che dall’uscita dell’aprile scorso ha fatto tappa con le proiezioni esclusive in festival importanti tra cui Tribeca Film Festival, all’inizio di questo mese la HBO ha annunciato l’acquisito dei diritti televisivi su Momentum Generation negli Stati Uniti e in Canada. In questi paesi il film sarà presentato in anteprima l’11 dicembre per poi essere disponibile per lo streaming su tutte le piattaforme HBO.

In attesa di vedere il film vi lasciamo al nuovo trailer esclusivo, alla reunion col dietro le quinte e qualche scatto del cast.

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti