NaturalBOOM, la storia del primo MentalDrink

Come le storie migliori anche questa nasce dopo una bella session in mare. DNA da surfista e spirito imprenditoriale: Andrea Campagnolo è l’ideatore di NaturalBOOM

08/03/2019
scritto da Michele Cicoria

Lo storytelling di NaturalBOOM® narra di una storia vera, di una giornata normale che inizia alle 4 del mattino sorseggiando una tisana calda di zenzero e ashwaganda, di una corsa verso Varazze per surfare tra le onde del mare all’alba e ritornare al lavoro alle 9, più rigenerato e attivo che in qualsiasi altra giornata.

Protagonista di questa storia è Andrea Campagnolo, quarantenne biellese inventore di NaturalBOOM®, colui che ha dedicato un decennio alla creazione e alla ricerca degli ingredienti giusti e dalle potenzialità idonee a presentare una bevanda innovativa e dalle peculiarità uniche: anni di passione e letture, proprio in quei momenti di recupero tra una sessione di surf e l’altra, con l’inebriante vista mare, il sapore della salsedine nell’aria e una bevanda tra le mani. 

Come nasce NaturalBOOM
NaturalBOOM® nasce dalla necessità di idratarmi e reintegrarmi, in modo sano, durante la pratica del surf, dello snowboard e anche del mio lavoro. Un’idea che si è fatta forte nella mia mente nel tempo e che, con tanta passione, mi ha permesso di brevettare il primo MentalDrink® al mondo.

Pratico sport fin da quando ero piccolo, in estate in mare con il surf e in inverno sulla neve con la tavola da snowboard. Crescendo e per rendere meglio nella pratica sportiva, ho iniziato a prepararmi da solo dei thermos con infusi fatti da ingredienti con proprietà specifiche. Ho scoperto l’Ashwagandha, una delle piante più potenti nella medicina ayurvedica per combattere lo stress, l’affaticamento e le difficoltà di concentrazione. Ho aggiunto lo zenzero, l’erba mate e la papaya. Questi erano i miei ‘cocktail naturali’, ricchi di vitamine e minerali, perché il cervello nello sport, è la cosa più importante. E quando si affrontano le onde, che possono trasformarsi in un attimo in una vera e propria centrifuga, è necessario avere massima concentrazione.

Ho fatto diverse prove nel corso degli anni, una ventina circa. Ho aggiunto e tolto estratti naturali, sentendomi anche un pochino alchimista. Alla fine però, ho trovato la ‘bevanda perfetta’ per me. Ed è allora che ho deciso di farla conoscere anche agli amici che avevano le mie stesse esigenze. Tutto è arrivato in modo naturale, nel giro di poco tempo si è creata una community spontanea e i social hanno iniziato a popolarsi di persone che si fotografavano con la lattina in mano. Amici, sportivi, studenti, tutti coloro che hanno scoperto e apprezzato il reale beneficio favorito da NaturalBOOM®.
Ho deciso di creare una start-up innovativa dedicata al lancio sul mercato di questa nuova bevanda che vuole trasmettere, prima di tutto, nuovi messaggi come credere nelle potenzialità della mente umana e nelle risorse naturali.

NaturalBOOM® in sintesi
NaturalBOOM® è la prima bevanda al mondo che sfrutta le proprietà rigeneranti e benefiche reperibili in natura per alleviare la fatica e migliorare le capacità cognitive senza alcuna controindicazione per l’organismo. Essenziali per garantire l’eccellenza di questa innovativa bevanda, la presenza di nootropi naturali che favoriscono le attività cerebrali e migliorano il benessere psico-fisico di ogni individuo.

 

Il MentalDrink® è adatto a donne/uomini, bambini/giovani/adulti, studenti/sportivi/ professionisti, grazie a una ricetta bilanciata tra una selezione di Zenzero, Thè Verde, Olivello Spinoso, Papaya, Ashwagandha, Mate, Limone e Vitamina B5 (aggiunta al 100% del NRV consigliato per 250ml). Una bevanda ‘consapevole’ e naturale al 100%, certificata VEGANOK, senza glutine, senza taurina, senza caffeina, ne aggiunta di anidride carbonica, alcool, zuccheri raffinati, coloranti e conservanti.
NaturalBOOM® è la prima bevanda che si può assumere HOT, calda, come tisana, per esaltare le sensazioni e COLD, fredda, per stimolare le percezioni..

Dove acquistare NaturalBOOM
NaturalBOOM® è acquistabile tramite i canali HORECA (in evidenza: QC Terme spas & resorts, Maio Restaurant Milano, Grand Hotel des Iles Borromées, Big Store Formentera), in alcuni reparti “benessere” della catena di supermercati CONAD e nello shop del sito ufficiale www.naturalboom.it

NaturalBOOM®
FB: @NutreLaTuaMente
 IG: @mentaldrinknaturalboom
#NaturalBOOM #MentalDrink #FeedYourMind #NutreLaTuaMente

 

    

Potrebbe interessarti anche

Commenti