needESSENTIALS wetsuit: only what you need

Solo lo stretto necessario al miglior prezzo possibile: la filosofia delle mute needESSENTIALS trasmette il vero spirito del surf legato all’esplorazione, ricerca di nuove onde e solo, tanto freesurf

08/01/2018
scritto da Michele Cicoria

Non serve molto per vivere al meglio la propria esperienza in acqua, anzi a volte è proprio il minimale a renderci più felici e appagati: una tavola, delle onde valide…ed una muta buona! Se non sei un fan delle grafiche accattivanti ricche di stampe e colori allora dai un occhio a Need Essentials Wetsuit, le mute No-Logo realizzate con sforzi 100 % rivolti al prodotto finale. L’obbiettivo del brand senza logo è proprio questo: offrire un prodotto di alta qualità al minimo prezzo possibile, tagliando dunque quegli accorgimenti “superflui” come stampe, swing tags o packaging ai quali altri brand dedicano molte risorse.
Lo spirito Need Essentials è totalmente rivolto al freesurf, con un occhio di riguardo allo stile retrò. Il rider di punta Torren Martyn lo rappresenta al meglio, ma lasciamo giudicare voi attraverso questo video. Il 2017 per il brand australiano è stato ottimo, tante novità ci aspettano per questo nuovo anno, se saperne di più visita il sito  needessentials.uk, pagina europea dalla quale potrai fari anche il tuo acquisto.
Un esempio: needessentials premium 4/3mm Chest Zip a soli 185 €.

 

Potrebbe interessarti anche

Meteo surf

Commenti

edicola digitale