RaceOne PR.1 e PR.2 Box, il portaoggetti per tutti

RaceOne PR.1 e PR.2 sono i due porta oggetti comodi e versatili, completamente progettati e prodotti in Italia. Il contenitore, che ha le forme di una classica borraccia, ha due tappi, per poter dividere il contenuto al proprio interno.

01/02/2018
scritto da Alberto Fossati

RaceOne PR.1 e PR.2 Box, le dimensioni e le forme di una classica borraccia, per un contenitore porta oggetti comodo e versatile, progettato per essere sicuro e versatile. PR.1 è il maggiore tra i due, con una capacità di 600 ml, per un’altezza totale di 197 mm. La sua ampia capacità, permette di contenere l’equipaggiamento necessario per le emergenze, una pompa e un tool multiuso. I suoi spazi interni sono due, divisi da un tappo a vite.

Il secondo tappo garantisce uno spazio separato utile per piccoli oggetti come monetine, sali minerali e molto altro. La scelta delle colorazioni, permette di personalizzare la bici.

PR.2 Box invece è leggermente più piccolo, con un volume interno di 500 ml, per un’altezza totale di 157 mm e la sua tecnica di costruzione non cambia, se paragonato alla versione PR.1.

Entrambi i porta oggetti di RaceOne sono costruiti senza BPA e completamente inodore, con diametro standard di 75 mm, in modo da integrarsi al meglio con i normali portaborracce presenti sul mercato.

raceone-it.com

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti