Somo: la nuova Wolfhouse di Ale e Camilla

Alessandro Demartini e Camilla Michetti vi aspettano nella nuova Wolfhouse di Somo, una villa immersa nel verde e nella tranquillità, con camere per tutte le esigenze

04/06/2019
scritto da Redazione 4Surf

Un ampio giardino con gazebo yoga, area relax con amache e zona barbecue, sarà il vostro rifugio nelle giornate di sole tra una session e l’altra. Una villa con camere per tutte le esigenze, dove far sentire a casa sia il viaggiatore solitario che il gruppo di amici, così come la coppia inseparabile unita dalle passione per le onde.

Tanti spazi comuni dove respirare insieme l’aria di surf e di relax tipiche della Wolfhouse!
Nella cucina condivisa potrete preparare insieme pasti che vi daranno le energie necessarie per prendere le onde, mentre nel salotto potrete rilassarvi circondati da riviste sul surf e tavole vintage provenienti da tutto il mondo!
Se arriverete a fine giornata senza forze ma con ancora tanta voglia di onde non preoccupatevi, potrete mettervi comodi sui divani e guardare film e video incentrati sul surf e sulla surf culture.

Tutto questo e molto altro è Wolfhouse, dove Ale e Cami vi aspettano a braccia aperte con il calore e la passione che li caratterizza.

Hasta luego chicos!

Per saperne di più, contattare Ale e Cami o prenotare il tuo soggiorno alla Wolfhouse visita: www.wolf-house.com

Testo Filippo Dierico
foto Filippo Dierico e Baptiste Malle

  

Potrebbe interessarti anche

Commenti