Summer Slabs al Wavegarden URBNSURF

Dopo l’apertura ufficiale al pubblico del 6 gennaio 2020 nuovi video con test delle onde più potenti ad URBNSURF, il primo Wavegarden Cove d’Australia 

23/01/2020
scritto da Redazione 4Surf

Funziona a pieno regime la prima onda artificiale pubblica d’Australia: dopo i primi test di fine dicembre e l’apertura ufficiale della befana, sono state testate tutte le tipologie d’onda disponibili. Nonostante lo storico disastro ambientale (gli INCENDI di cui abbiamo già parlato qui) e la tempesta di sabbia di queste ore, la wave pool è stata sempre sold-out in questa estate australe ed ha dato modo ai gestori di produrre nuovo materiale video davvero interessante.

Summer Slabs, che potete vedere qui sopra, mostra i test di fine dicembre delle numerose tipologie d’onda che comprendono frangenti da malibu, da carvate potenti, barrels e aerials. Ad URBNSURF sono così accorsi i migliori bodyboarders d’Australia, insieme alla rookie WSL Isabella Nicols, lo stiloro Reef Heazlewood e l’iconico Ozzy Wright. Tutti insieme i riders hanno aiutato nella messa a punto dell’onda.

Buona visione!

Per saperne di più: urbnsurf.com

 


 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti