Surf, agricoltura e magazine: la collaborazione tra Matthew Smith e REEF

REEF ANNUNCIA LA COLLABORAZIONE CON IL SURFER MATTHEW SMITH

07/04/2017
scritto da Michele Cicoria

Reef, brand leader nel mondo del surf e del lifestyle, è orgoglioso di annunciare la collaborazione con il surfer, editor ed agricoltore Matthew Smith.
E’ stato l’amore per i viaggi a portare Matt a scoprire e conoscere paesi di diversi continenti del mondo ed è stata proprio questa curiosità a spingerlo a vivere secondo la filosofia “Just Passing Through” di Reef.
Durante una delle sue avventure, Matt ha scoperto di amare l’Irlanda, un paese straordinario che, grazie alle persone e alle onde, l’ha spinto a tornare. Dopo aver trascorso diversi anni in barca a vela, diventando così un vero uomo di mare, Matt ha fatto nuovamente rotta verso l’Isola di Smeraldo, alla ricerca di uno stile di vita più stabile.
Là, insieme ad un gruppo di amici, ha contribuito a dar vita ad una comunità agricola e a dei progetti di piantagione di alberi. L’amore per il surf l’ha invece spinto a co-fondare la rivista di surf Backwash. Ormai lasciato il vento alle spalle, Matt abita tutt’ora in Irlanda e si dedica alla tavola e alle onde.

www.reef.com/eu 

ABOUT REEF
Reef è il brand leader nel mondo del surf e del lifestyle che ti incoraggia a percorrere il tuo personale viaggio di scoperta. Radicato nella cultura californiana del surf sin dal 1984, lo scopo di Reef è quello di garantire qualità, comodità e prodotti innovativi in modo sostenibile.

Potrebbe interessarti anche

Commenti