SURFtoLIVE diventa maggiorenne, le news 2019

SURFtoLIVE compie 18 anni di attività guidandoci nei viaggi di surf, kitesurf, SUP e windsurf sempre con stessa passione dell’inizio. Ecco le novità per il 2019

21/02/2019
scritto da Michele Cicoria

– In ritardo ma non troppo vi segnaliamo un bellissimo surf trip che faremo alle Canarie a Marzo (7-14 da Milano Bergamo, 8-15 da Pisa), capitanato da Gianmarco Pollacchi con il quale potrete migliorere il vostro stile dentro e fuori dall’acqua. Corsi di skateboard tenuti da Glauco Nuti e session di longboard con il toscano Nicola Ditondo.

– Pasqua é la volta della riapertura di tutte le surf house Europee, e quest’anno alle storiche Somo, San Sebastian, etc etc…. si aggiungerá la nuova Hossegor, che inaugureremo proprio in periodo pasquale con un fantastico surf trip con partenza da Santander. INCREDIBILI OFFERTE!

– Sará infatti Somo, Santander, la base di escursioni quotidiane alla ricerca delle migliori onde della costa Spagnola. In programma pacchetti avventura settimanali da Pasqua al 10 Ottobre. Massimo 6 persone a settimana.

Per informazioni e prenotazioni: info@surftolive.com

SURFtoLIVE. 18 anni di consigli e sempre pronti ad accogliervi a San Sebastian, Somo, Santander, Bilbao, Hossegor, Fuerteventura, Tenerife, Lanzarote, Portogallo…ed ora Mentawai!
SURF, WINDSURF, KITESURF, SUP, SKATE

Grazie per la cortese attenzione ed un grazie particolare a ION, PICTURE ORGANIC CLOTHING, SANTA CRUZ, TWINS BROS SURFBOARDS, OVERFRONT, NATURAL BOOM, HOT SAILS MAUI, NAISH, DABOOT, SLIDE SNOWBOARD CAMP.

Ed un grazie anche a INDO BOARD Italia, sempre presente.

Scopri di più: www.SURFtoLIVE.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti