Theragun G3Pro, terapia a percussione per lo sport

Theragun G3Pro è uno strumento dedicato agli sportivi ed a chi opera nel settore dello sport, uno strumento della terapia a percussione.

28/05/2019
scritto da Alberto Fossati

Theragun G3Pro è un dispositivo professionale progettato per gli sportivi, atleti ed operatori del settore come osteopati, chiropratici e fisioterapisti. Theragun G3Pro è sviluppato per la terapia a percussione che si basa su una intensa azione sul muscolo, per le fasi di riscaldamento, recupero, per alleviare il dolore.

Theragun 3GPro

La sua forma è studiata per essere efficace e comodo da tenere in mano durante la terapia e il suo braccio è regolabile per raggiungere facilmente ogni parte del corpo. Lo strumento ha un peso di 1,4 kg, è a due velocità e le batterie sono sostituibili. I prodotti Theragun sono utilizzati da oltre 250 squadre professionistiche nel mondo, in oltre 40 paesi. Theragun è un’azienda americana leader nel settore della terapia a percussione, un trattamento che nasce come possibile soluzione di intervento per attutire i dolori dei muscoli a seguito dell’attività sportiva o di posture scorrette nella vita di tutti i giorni. La terapia a percussione consiste nell’emissione di brevi impulsi che agiscono in profondità nei tessuti del corpo. Queste percussioni favoriscono la circolazione del sangue nelle aree trattate, migliorando la capacità di movimento e la velocità di recupero, e alleviando il dolore cronico quotidiano. La gamma Theragun si compone di tre prodotti, con caratteristiche e livelli diversi di potenza. Il prezzo di 3GPro è di 624 euro.

theragun.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti