ViSalus, l’alimento completo scelto da Ale Piu

Alessandro Piu firma con il marchio ViSalus, l’alimento sostitutivo completo e bilanciato nella composizione, ricco di tutti i micro a macro nutrienti

17/07/2018
scritto da Michele Cicoria

Il surfista sardo Ale Piu ha da poco iniziato una collaborazione con ViSalus, l’azienda americana fondata nel 2005 che si occupa di stili di vita sani ed equilibrati attraverso veri e propri pasti sostitutivi. Partendo dall’assunto noi tutti siamo ciò che mangiamo, l’azienda ha da sempre mirato ad offrire alimenti per consentire alle persone di diventare la versione più sana di se stessi. I pasti ViSalus offrono forza, resistenza e possono essere consumati prima della attività fisica favorendo un più veloce recupero muscolare.
L’azienda è conosciuta in tutto il mondo per il rivoluzionario successo del “Body by Vi Challenge“, piattaforma il cui scopo è migliorare lo stile di vita delle persone in 90 giorni, attraverso un miglioramento del proprio regime di alimentazione al fine di ottenere i propri obbiettivi, che siano di allenamento o di perdita peso, o entrambi.
Per saperne di più visita il sito: vi.com

Photo: Nicola Belillo

Qualche informazionin più su ViSalus – Life, Health, Prosperity.
Tutti i prodotti Visalus sono riconosciuti e registrati come veri e propri alimenti, completi e perfettamente bilanciati nella loro composizione, ricca di tutti i micro a macro nutrienti. Questa grande particolarità distinugue i prodotti ViSalus da tutti gli altri prodotti nutrizionali attualmente in commercio.
• Super certificati. Prodotti certificati dalla severissima Kosher (Unione Ortodossa), dalla GRAS e dalla cGMP.
• Contengono ingreditenti naturali. Senza zuccheri e farine raffinate, additttivi e conservanti, senza glutine, lattosio e caseina.
• Indicati per chi svolge attività fisisca. Danno forza, resistenza e nessun problema di digestione. Possono essere consumati prima della attività fisica e favoriscono un più veloce recupero muscolare. Per aggiungere massa muscolare basta aggiungere un ulteriore pasto (Vi-shape o Vi-crunch) mezz’ora dopo il workout specifico.
• Indicati per chi vuole perdere peso. Sostituendo la colazione e uno dei due pasti principali, pur mantenendo libero il terzo pasto a scelta, per un periodo medio di 90-120 giorni, la perdita peso avviene in modo tonico e salutare, evitando la perdita di massa magra (muscolare) e senza privazione di sostanze necessarie all’organismo per le normali funzioni metaboliche.
• Ottimi per chi vuole un completamento alimentare e per migliorare notevolmente le difese immunitarie. Grazie alle fibre prebiotiche e probiotiche presenti, viene supportato l’apparato digerente.
• Molto pratici. Per chi spesso, per questioni di tempo, mangia cibo spazzatura o addirittura salta il pasto, inoltre garantiscono il senso di sazietà a lungo termine.
• Sono gustosi. Saporiti e piacevoli da consumare, perfetti anche per bambini che non amano mangiare frutta e verdura o per persone anziane con problemi di masticazione.
Modalità e quantita per il consumo dei Kit:
• 2 pasti al giorno per 1 mese (consigliati a colazione e cena). Aggiungendo ViSalus ai nostri pasti abituali oppure sostituendoli interamente.
• 1 pasto al giorno per 90 giorni (consigliati a colazione). Il numero di giorni di consumo dei pasti per il mantenimento corporeo segue le tempistiche del ciclo di rinnovo delle nostre cellule, ovvero 90 giorni.
Grazie ai prodotti ViSalus ogni giorno, tra gli attuali 200.000 clienti solo in Italia, aumentano le testimonianze di persone che stanno ottenendo notevoli miglioramenti in presenza di importanti patologie, tra le più comuni il diabete, l’asma, problemi tiroidei, cardiaci, e cardiovascolari, problemi dell’apparato digerente,diverticolite etc..
I prodotti:
• Vi-Shape (pasto sostitutivo in formato frullato)
• Vi-Crunch (l’equivalente di Vi-Shape ma sotto forma di fiocchi da msticare da accompagnare con latte magro o ancora meglio con lo yogurt magro)
• Nutra cookie (Snack/mini pasto in formato biscotto dalla consistenza semi morbita. Ottimo come spuntino a metà mattina o sera. Consigliatissimo per i bambini per la presenza di frutta e verdura)
• Vi-Bites ( Snack in sacchetti mono dose, ottimi per spuntini e da mangiare a secco come aperitivo)
• Nutra Bar (Snack/mini pasto in formato barretta, ricco di proteine, vitamine e minerali)

Potrebbe interessarti anche

Commenti