Pubblicità

Lost Track Atlantic, episodio 4: in Africa tropicale con Torren Martyn

di - 02/10/2021

A quasi due mesi dal terzo epsodio è uscito il quarto ed ultimo capitolo di Lost Track Atlantic, cortometraggio prodotto dal brand di mute e accessori surf  needessentials.
In questa puntata lo stile unico sulle tavole retrò di Torren viene accompagnato da lunghe riflessioni sul viaggio intrapreso che volge verso la sua conclusione.
Si tratta  di un viaggio che ha visto i protagonisti partire dalle fredde acque del nord Atlantico per raggiungere, in questo atteso episodio, la costa tropicale del West Africa.

Nell’area remota del continente africano, ad attendere Torren Martyn e Ishka Folkwell, oltre al calore della gente locale c’è un sand-break semi-deserto, un vero e proprio parco giochi con una destra semplice e lunghissima, dove onde con spalle morbide e lavorabili si alternano a veloci sezioni tubanti.

In questa destra Torren da il meglio di se e per la prima volta nei suoi video possiamo vedere anche l’amico Ishka in azione sul quel bellissimo pointbreak.
Il viaggio a bordo del vecchio furgone bianco camperizzato si conclude qui, nei tropici africani, dove i protagonisti realizzano che le cose semplici della vita come il calore della gente, le belle onde condivise, il buon cibo e qualche chiacchierata leggera, restano il meglio del meglio che si possa ottenere da un road trip.

Lost Track Atlantic è una serie in quattro capitoli che ti accompagna nel surf trip di una vita, dal lontano Nord Atlantico alla costa tropicale ed equatoriale dell’Africa occidentale. Se ti sei perso gli altri episodi puoi cliccare sui seguenti link per leggere la storia, oppure guardarli direttamente più sotto.
Per saperne di più visita needessentialseu.com

[PRIMO EPISODIO]

[SECONDO EPISODIO]

[TERZO EPISODIO]


Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf