Pubblicità

Team Replica di GSG

di - 02/03/2017

L’abbigliamento Team Replica riprende totalmente  e fedelmente le grafiche dei due team UCI Pro, è realizzato utilizzando i migliori materiali e modelli del proprio catalogo Custom. La maglia è realizzata in morbido tessuto microfibra, leggero e traspirante, la manica ha taglio al vivo, così come l’inserto a fine maglia, per garantire la migliore vestibilità. Altri dettagli riguardano la zip nascosta con cursore autobloccante, comodo da aprire, in particolare in salita e la presenza di un foro interno alle tasche per far passare il cavo degli auricolari.

Il pantaloncino, invece, è realizzato in tessuto in Lycra Sport per fornire un’ottima compressione muscolare, che abbinata al taglio anatomico dello stesso si traduce in un capo dall’alto livello di performance. Il comfort non manca grazie alla presenza di cuciture piatte, di un fine gamba in lycra siliconata tagliata al vivo e di bretelle in morbido elastico.

Il fondello è di eccellente fattura, il best-seller GSG, Rekord TRS LSAT, è anatomico e comodo, anche dopo molte ore in sella, grazie alla tecnologia L.S.A.T. inserita che permette l’assorbimento del 90% delle vibrazioni provenienti dalla strada.

 

 

I capi  Team Replica Ag2R La Mondiale e Focus XC saranno disponibili presso Dealer Store GSG e gli shop online da marzo. Per dare l’opportunità agli appassionati di indossare una capo da Pro-rider, GSG offre il completo ad un prezzo molto competitivo. La maglia sarà in vendita  ad un prezzo al pubblico di  65,00 €, mentre il pantaloncino viene proposto a solo 76,00 €.

www.giessegi.com/team-replica/