Pubblicità

ADDICTED TO LIFE: scarica il buono sconto

di - 04/02/2015

Dopo il successo di Imagine, a life spent on the edge, proiettato nei cinema l’anno scorso, un nuovo capitolo dell’action documentario verrà trasmesso in tutti i cinema “The Space” italiani solo per un giorno (mercoledi 4 febbraio).

 

 

Grazie a 4Surf riuscirete ad usufruire di uno sconto di 2€ presentando il coupon che trovate qui sotto! Stampatelo e consegnatelo alle casse dei cinema The Space in cui verrà effettuata la proiezione!

Per maggiori informazioni sul film in uscita leggi questo articolo.

buono sconto 4surf nuit de la glisse

Un appuntamento che unisce in ogni parte del pianeta gli amanti degli sport estremi e della natura selvaggia: i migliori riders del mondo metteranno infatti in scena spettacolari performance tra sci, snowboard, wingsuit, bike, surf, stand up paddle, kitesurf e skate nella cornice di paesaggi mozzafiato e nel pieno rispetto della natura e dei suoi ambienti.

Ai quattro angoli del globo, da Chamonix-Mont-Blanc alla Polinesia francese attraverso Châtel, le Alpi svizzere, i Pirenei e il deserto spagnolo di Tabernas a nord di Almeria, il nuovo film La Nuit de la Glisse. Addicted to Life mostra lo straordinario talento di questi fuoriclasse sportivi in ambienti ancora incontaminati eppure costantemente minacciati dall’inquinamento globale. Un incontro unico e ravvicinato con uomini e donne che si spingono continuamente oltre i propri limiti in situazioni estreme. Sempre alla ricerca di nuove sfide e di sensazioni uniche, questi atleti spendono la loro vita a studiare l’ambiente che li circonda per proteggerlo e valorizzarlo.

Come spiega il regista Thierry Donard infatti “La Nuit de la Glisse è nata da un gruppo di sciatori e surfisti amici. Il primo titolo è uscito nel 1984. Ho sempre cercato di trasmettere al pubblico ciò che gli atleti sentono, per dare una panoramica delle personalità di uomini e donne che amano enormemente le loro rispettive discipline. Per catturare le loro emozioni più profonde quando vivono questi momenti irripetibili. Evidenziare la loro visione ecologica e il loro stile di vita è un aspetto umano essenziale per i miei film. Ed è questa è probabilmente la ragione per cui hanno avuto tanto successo”.

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf