Home Mtb Atleti Alia Marcellini passa al team Fulgur Polini
Pubblicità

Alia Marcellini passa al team Fulgur Polini

0
Alia Marcellini - Fulgur Mula - Polini E-P3+ MX
Alia Marcellini posa con la Fulgur Mula motorizzata Polini E-P3+ MX

Continua l’impegno di Polini Motori nel mondo delle e-bike con una nuova collaborazione, per un 2022 che si preannuncia ricco di emozioni dopo una straordinaria stagione 2021.

Il Team Fulgur Polini, coordinato dalla squadra Valdinevole E-Bike, avrà una nuova punta di diamante per la categoria donne: Alia Marcellini.

Polini - EICMA 2021
Lo staff Polini e Fulgur con Alia Marcellini a EICMA 2021

Alia Marcellini, nuova punta di diamante

Classe 1991, grande protagonista del mondo downhill, nel 2021 Alia ha dominato e vinto il Circuito Nazionale E-Enduro, il Circuito FMI E-bike Versilia, il TES Enduro Isola d’Elba, e il Circuito Coppa Italia Downhill Sestriere. Nel 2022 la sfida sarà multipla: EWS, Campionato E-Enduro, Campionato E-Bike FMI in sella alla E-Bike Fulgur motorizzata Polini E-P3+.

Una stagione che si preannuncia impegnativa, ma allo stesso tempo emozionante. Obiettivo comune sarà quello di portare nuovamente sul podio il motore E-P3+ dopo un 2021 dalle infinite soddisfazioni.

Polini E-P3P MX - EICMA 2021
Il motore Polini E-P3+ MX montato sulla Fulgum Mula esposta a EICMA 2021 – foto: Cristiano Guarco

Le parole ai protagonisti

“Dopo tanti anni di “quiete” nella mia confort zone è arrivata una ventata di novità che ha portato con sé questa nuova collaborazione con Fulgur-Polini e il team Valdinevole E-Bike. Si parte con nuovi obiettivi e stimoli: non vedo l’ora di essere operativa sui campi gara! Ci sono tutti i presupposti per arrivare in alto. Insieme al team darò il massimo per portare a casa buoni risultati: è con il lavoro di squadra che si raggiungono gli obiettivi. Ringrazio sinceramente Polini, Fulgur e Valdinevole E-Bike per la fiducia mostrata e questa nuova opportunità!” queste le parole di Alia Marcellini

Le parole di Saimon Polini, di Polini Motori: “Polini-Fulgur-Valdinevole: si sigla una triplice partnership che sono certo darà un valore aggiunto al panorama nazionale e internazionale delle competizioni delle e-bike. La formazione avrà una new entry d’eccellenza, Alia Marcellini: il suo carisma e la sua esperienza saranno uno stimolo in più per tutta la squadra.”

Saimon Poloni e Alia Marcellini - EICMA 2021
Saimon Polini e Alia Marcellini

“Sono molto onorato di essere il coordinatore di un progetto così ambizioso, poiché essere a capo di una squadra ufficiale vuol dire per prima cosa puntare alla vittoria! Partiamo per questa stagione con tutte le carte giuste per ben figurar. Il lavoro da fare è tanto, ma essere consapevoli di avere alle spalle un’azienda dall’anima racing come Polini ci stimola ulteriormente. Siamo un bel gruppo di atleti e professionisti, ma soprattutto una squadra affiatata che vuole ottenere risultati, e l’ingresso di un’atleta rinomata come Alia rende tutto ancor più valoroso ed entusiasmante!” la dichiarazione di Loris Vannucci, Team Coordinator.

Chiude la dichiarazione di Fulvio Canadelli, Fulgur Cycles: “Siamo molto motivati per la nuova stagione dopo anni di “gavetta” e un 2021 ricco di soddisfazioni: ora viene il meglio, per riconfermarsi e migliorare! Abbiamo conquistato le vette d’Italia e del mondo, con l’entusiasmo di chi non solo costruisce le e-bike, ma le produce con l’intento di realizzare qualcosa di unico. Il nostro obiettivo primario sarà creare un mezzo all’altezza dei nostri atleti e delle loro performance, sostenendoli in un nuovo percorso che speriamo ci porterà a primeggiare nuovamente a livello mondiale. Un grandissimo benvenuto ad Alia nel nostro team che, grazie alla partnership con Polini e Valdinevole, siamo certi raggiungerà moltissimi traguardi.”

Polini E-P3P MX - EICMA 2021 - SX
Polini E-P3+ MX, una garanzia per le eMTB ad alte prestazioni, anche e soprattutto in ambito racing – foto: Cristiano Guarco

Una collaborazione importante per Polini, che sigilla un’altra partnership di valore con grandi aspettative per un 2022 dai rinnovati successi.

[fonte: comunicato stampa]

Fulgur Mula il test della eMTB con motore Polini E-P3 MX

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui