Ciclismo

Un viaggio emozionante nella Fiandre, fra storia e tradizione, sui due percorsi dedicati a Eddy Merckx e Sven Nys. …

La stampa additiva ridefinisce l’ergonomia: Scratch M5 3D è l’evoluzione high-tech della piattaforma endurance di Prologo. Struttura a densità variabile, supporto anatomico e comfort intelligente….

La Toscana si conferma terra ideale per il cicloturismo gravel: qui, pedalare è un viaggio nell’anima dei luoghi, tra avventura, incontri e sapori locali. …

Per gli amanti delle vacanze in bicicletta, Thule ha una vasta offerta di soluzioni pensate per tutte le esigenze. Anche quelle degli amici a quattro zampe….

La Ritchey Outback è una gravel che guarda lontano. Non è la più leggera o la più veloce, ma è sicuramente una delle più oneste: costruita per durare, pensata per esplorare, comoda anche dopo ore di pedalata. …

DJI entra nel mondo delle videocamere a 360° con Osmo 360, un dispositivo che combina leggerezza, autonomia da record e qualità d’immagine in 8K su sensore da 1″. …

Trek alza l’asticella della leggerezza con la nuova Madone Gen 8: solo 6,4 kg grazie alla trasmissione SRAM 1x, ruote ultraleggere e verniciatura alleggerita…

Chi si ricorda di Artemio/Pozzetto che si trasferiva in città e girava per Milano sul trattore? Noi abbiamo fatto il contrario e siamo andati con la cargo bike in campagna……

Un’avventura unica, una sfida con sé stessi su dieci salite emozionanti, fra cime leggendarie e ascese ancora poco conosciute, per conquistare la vetta della propria passione ciclistica…

Prologo Dimension R2 Nack è una sella corta e ultraleggera, pensata per chi cerca prestazioni elevate, rigidità e stabilità in posizione aerodinamica, anche per lunghe uscite….

Otto giorni indimenticabili in Andalusia, attraversando paesaggi incredibili, scalando montagne e bruciando discese, dalla neve della Sierra alla sabbia della costa. Così, il battesimo del bikepacking è diventato una cresima……

“Da giovane sapevo solo una cosa: volevo riuscire, arrivare il più lontano possibile, dare il meglio. E, quando sono entrato nel ciclismo, ho fatto di tutto per riuscirci”…